Mi spiace essere stato assente in questi ultimi 3/4 mesi, e sopratutto scrivere per motivi come questo...

Ho già inoltrato richiesta di assistenza a LameLancette, ma in ogni caso mi piacerebbe sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema, e magari capire pure da cosa è dipeso...
In buona sostanza, la mia Nitecore EC2, da sempre regolarmente funzionante, mai caduta, mai un graffio, tenuta come un gioiello, l'altro ieri ha smesso di funzionare. O meglio, funziona "malamente".
Credo che sia morto il led XP-G in quanto, per il resto, l'interfaccia si comporta regolarmente, e lo si evince dal led rosso da 0,2 lumens che funziona regolarmente indicando il livello di carica quando spengo la torcia, lampeggiando o accendendosi alla pressione del tasto corrispondente quando la torcia è in stand-by.
Insomma, del led principale manco a parlarne: non parte. E di certo non si tratta del pulsante di accensione, dato che per le altre funzionalità non riscontro problemi.
Inutile specificare che ho provato e riprovato più volte, con diverse batteria, vero?

Rido per non piangere.....e pensare che in questo periodo di lavoro è la mia fedele compagna durante le lunghe nottate in montagna

Ciao ragazzi, un sentito "Grazie" a coloro che vorranno postare la propria

Mario