Son curioso di vedere in azione questa torcia flood.
Qui la recensione:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 405#p87405
Ieri sera ho avuto sfortuna, nel parcheggio c'era un lampione acceso (di norma è sempre spento)Giosko ha scritto:grazie della recensione Stefano!..e complimenti per le foto che ti escono benissimo...se riesci a farne altre, anche di qualche beamshot, te ne sarei grato![]()
Ci sto dietro da tanto, ma appena avrò messo abbastanza soldi da parte sarà mia....sono solo indeciso se aspettare la versione W o prendere anch'io la cool!
Non so rispondere alle tue domande.. ho solo pregato il venditore di controllare l'esemplare prima di spedirlo, quando è arrivato non mi sono messo a guardare niente, ho messo un altro pò di grasso sulla filettatura (era già ingrassata) qualche foto per la recensione e via.. un giro di quasi due ore sul solito tragitto serale poi un sosta su un molo al mare portandomi dietro PD35 H600 e SC600.Torch65 ha scritto:Fantastica, addirittura molto più corta della PD32, più vicina per dimensioni alla PD22. Luce da paura ed ottima qualità (se non acchiappi l'esemplare sfortunato), devo ammettere che Zebra ha fatto un ottimo lavoro. La testa non dovrebbe essere svitabile giusto? Meglio così la preferisco rispetto alla MKI.
Purtroppo non vedo centraled, dunque il tuo suppongo sia centratissimo per fortuna... inoltre vi è della "sugna" (???) intorno al led, siamo sicuri che con il calore generato non vada ad offuscare parabola e vetro interno?
Chiaramente scalda ma non in modo eccessivo e la torcia rimane usabilissima! Ho abusato del turbo ma non abbastanza da vederlo scalare di livello, la torcia scalda ma non in modo fastidioso (la PD35 diventa rovente in un attimo) con H2 a 500 lumen penso la puoi usare a lungo.Torch65 ha scritto:In Turbo quanto dura prima di scalare al Max? Tempo o temperatura?
Escludendo il Turbo al Max è usabile a lungo oppure riscalda ugualmente?
L'anellino era già montato o l'hai messo tu? Non vorrei si graffiasse per toglierlo (io non lo vorrei) o peggio fosse già graffiata per averlo inserito in fabbrica.
Delle poche scattate ieri sera in giardino posto solo due perchè sulle altre ho incertezza dei livelli e comunque scattate in uno spazio troppo ristretto.stefano ha scritto:A livello L1 la mia H600 (2,7 lumen) fa molta più luce rispetto ai 3 lumen della SC600, lo spot è molto più grande, di norma io cammino con la H600 al collo con livello L1 e devo dire che facendo lo stesso percorso con l'L1 della SC600 ho patito un pò.
E pensa che non è nemmeno XM-L2 chissà quando la compri magari ci sarà, sicuramente faranno presto anche la W, è un bell'oggetto, ora capisco perchè la Zebralight non ce la fa a soddisfare tutte le richieste, leggevo ieri che per evaderle apriranno a fine anno massimo inizio 2014 un altro stabilimento ma in USA.Giosko ha scritto:grazie della recensione Stefano!..e complimenti per le foto che ti escono benissimo...se riesci a farne altre, anche di qualche beamshot, te ne sarei grato![]()
Ci sto dietro da tanto, ma appena avrò messo abbastanza soldi da parte sarà mia....sono solo indeciso se aspettare la versione W o prendere anch'io la cool!