In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
mefistofele86

Re: In arrivo

Messaggio da mefistofele86 » 01/05/2011, 20:54

LVV83 ha scritto:40 $ ??? Dove?
C'è rischio di dogana?
Certo che 27 euro è regalata!
Da Battery Junction per esempio :D Rischio dogana c'è e la spedizione l'ho pagata 15$.
Ad ogni modo per 55$ e nella peggiore delle ipotesi 10 euro di dogana, mi è parso un ottimo affare.
:)

stepep

Messaggio da stepep » 01/05/2011, 22:43

mefistofele86 ha scritto:
LVV83 ha scritto:Bella la Novatac,mi è sempre piaciuta,adesso l'ho vista in offerta da T.E. e spero di riuscire a prenderla ;)

A chi la possiede :
Come sono le sue prestazioni? E' una torcia floody oppure thrower?
Dovrebbe essere piuttosto floody, si parla di 2000 lux a 1m.
Comunque per brevissimo tempo è stata in vendita a 11 dollari. Ovviamente non ho fatto in tempo a prenderne una :D
vabbè, 40$ sono comunque pochissimi ;D
Moooolto food. Io ne ho tre: una modificata con r5, una con xm-l6 (un muro di luce) e l'ultima è e rimarrà di fabbrica.
Ne ho parlato in un altro argomento del forum della differenza tra la serie made in usa e quella con gli occhi a mandorla ma non ricordo dove, appena torno davanti ad un vero pc lo trovo...navigare col cell è un impresa!
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

mefistofele86

Messaggio da mefistofele86 » 01/05/2011, 23:15

RioImmagina ha scritto:ehehe che fai mef, ti dai alle cinesi mentre aspetti la rotary?
Bello il desert tan comunque, magari ce ne fossero di più di quel colore...
Mi ero perso la tua risposta Rio :D In parte mi consolo con le cinesi. Purtroppo le nuove HDS non sono perfette come desideravo. Lo diventeranno sicuramente in breve tempo quindi preferisco aspettare. Nel mentre mi consolo con qualche bella cinesina :D
:)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 01/05/2011, 23:18

stepep ha scritto:Ne ho parlato in un altro argomento del forum della differenza tra la serie made in usa e quella con gli occhi a mandorla ma non ricordo dove, appena torno davanti ad un vero pc lo trovo...navigare col cell è un impresa!
Forse intendevi il passo sotto citato?
stepep ha scritto:Novatac è nata come produtto made in USA partendo dalla preistorica serie 45 pasando per la 60 85 fino a giungere alla attuale 120 (i numeri dichiarano i lumen messi dalla torcia) segluiti dalle lettere E (edc), P (programmabile) e T (tattica) che stanno ad indicare le varie programmazioni di fabbrica dei diversi modelli. Un pò come la Ra ;)

Dato che nessuno è innume alle leggi di mercato, Novatac, pur mantenendo la produzione USA, ha introdotto da tempo una gamma di prodotti "made in china", mantenendo brand, tecnologia e forma della torcia, sostituendo alla lettera E il nome "whikita"e all T nome "storm" mantenendo la programmabile di esclusiva produzione USA. Questa produzione con gli "occhi a mandarla" differisce sostanzialmente in diverse colorazioni (gun metal, sand, gold....inguardabile...) e il tipo di anodizzazione che al tatto sembra meno....non sò come dire...."Surefire" di quelle usa, non sò se ho reso l'idea ;)

Per il resto, drive, led, lente potenza di lumen è la stessa.

stepep

Messaggio da stepep » 02/05/2011, 8:25

Mitico Haky!!! Sei appena stato assunto come segretario particolare
Come farei senza di te....;-)

wawe

Messaggio da wawe » 02/05/2011, 10:27

mefistofele86 ha scritto: Da Battery Junction per esempio :D Rischio dogana c'è e la spedizione l'ho pagata 15$.
Ad ogni modo per 55$ e nella peggiore delle ipotesi 10 euro di dogana, mi è parso un ottimo affare.
:o Confermo per quel prezzo è un ottimo affare :ugeek:

:twisted: infatti non ho saputo resistere e ne ho presa una per confrontarla con la 120 E.
Immagine

wawe

Messaggio da wawe » 02/05/2011, 12:07

stepep ha scritto: Moooolto food. Io ne ho tre: una modificata con r5, una con xm-l6 (un muro di luce) e l'ultima è e rimarrà di fabbrica.
:D Molto interessante, voglio fare questo modd, tra R5 e xm-l6, quale mi consigli Step :?: che differenza c'è tra le due torce moddate :?:
Immagine

atrroger

Messaggio da atrroger » 02/05/2011, 12:40

;)
A continuare a sentirvi parlare di questa Itp Sc1 Eluma mi e' toccato comprarne una
oltre a:
Itp a1 eos ss (per far compagnia all'altra che ho gia e per evitare che non se ne trovino piu' con il led xp-e r2)
Led lenser K3
Dereelight CH2 XP-E R3
Kit Turbo Force per Lumapower Vx Ultra

stepep

Messaggio da stepep » 02/05/2011, 12:54

wawe ha scritto:
stepep ha scritto: Moooolto food. Io ne ho tre: una modificata con r5, una con xm-l6 (un muro di luce) e l'ultima è e rimarrà di fabbrica.
:D Molto interessante, voglio fare questo modd, tra R5 e xm-l6, quale mi consigli Step :?: che differenza c'è tra le due torce moddate :?:
Appena torno davanti ad un pc contattati. Non sai che fatica scrivere col palmare .....

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 02/05/2011, 13:26

atrroger ha scritto:;)
A continuare a sentirvi parlare di questa Itp Sc1 Eluma mi e' toccato comprarne una
oltre a:
Itp a1 eos ss (per far compagnia all'altra che ho gia e per evitare che non se ne trovino piu' con il led xp-e r2)
Led lenser K3
Dereelight CH2 XP-E R3
Kit Turbo Force per Lumapower Vx Ultra
Hai fatto spese Atrroger?
atrroger ha scritto: (per far compagnia all'altra che ho gia e per evitare che non se ne trovino piu' con il led xp-e r2)
:lol: :lol: Bravo! Così si fà ;)
Due is meglio che one :D

Io nel frattempo ho preso anche una Sunwayman V10R in alluminio per vedere se veramente il livello minimo é di un lumen come quello della V10R in titanio che ho già ;)

Immagine

Bloccato