Da Battery Junction per esempioLVV83 ha scritto:40 $ ??? Dove?
C'è rischio di dogana?
Certo che 27 euro è regalata!

Ad ogni modo per 55$ e nella peggiore delle ipotesi 10 euro di dogana, mi è parso un ottimo affare.
Da Battery Junction per esempioLVV83 ha scritto:40 $ ??? Dove?
C'è rischio di dogana?
Certo che 27 euro è regalata!
Moooolto food. Io ne ho tre: una modificata con r5, una con xm-l6 (un muro di luce) e l'ultima è e rimarrà di fabbrica.mefistofele86 ha scritto:Dovrebbe essere piuttosto floody, si parla di 2000 lux a 1m.LVV83 ha scritto:Bella la Novatac,mi è sempre piaciuta,adesso l'ho vista in offerta da T.E. e spero di riuscire a prenderla![]()
A chi la possiede :
Come sono le sue prestazioni? E' una torcia floody oppure thrower?
Comunque per brevissimo tempo è stata in vendita a 11 dollari. Ovviamente non ho fatto in tempo a prenderne una
vabbè, 40$ sono comunque pochissimi ;D
Mi ero perso la tua risposta RioRioImmagina ha scritto:ehehe che fai mef, ti dai alle cinesi mentre aspetti la rotary?
Bello il desert tan comunque, magari ce ne fossero di più di quel colore...
Forse intendevi il passo sotto citato?stepep ha scritto:Ne ho parlato in un altro argomento del forum della differenza tra la serie made in usa e quella con gli occhi a mandorla ma non ricordo dove, appena torno davanti ad un vero pc lo trovo...navigare col cell è un impresa!
stepep ha scritto:Novatac è nata come produtto made in USA partendo dalla preistorica serie 45 pasando per la 60 85 fino a giungere alla attuale 120 (i numeri dichiarano i lumen messi dalla torcia) segluiti dalle lettere E (edc), P (programmabile) e T (tattica) che stanno ad indicare le varie programmazioni di fabbrica dei diversi modelli. Un pò come la Ra![]()
Dato che nessuno è innume alle leggi di mercato, Novatac, pur mantenendo la produzione USA, ha introdotto da tempo una gamma di prodotti "made in china", mantenendo brand, tecnologia e forma della torcia, sostituendo alla lettera E il nome "whikita"e all T nome "storm" mantenendo la programmabile di esclusiva produzione USA. Questa produzione con gli "occhi a mandarla" differisce sostanzialmente in diverse colorazioni (gun metal, sand, gold....inguardabile...) e il tipo di anodizzazione che al tatto sembra meno....non sò come dire...."Surefire" di quelle usa, non sò se ho reso l'idea![]()
Per il resto, drive, led, lente potenza di lumen è la stessa.
mefistofele86 ha scritto: Da Battery Junction per esempioRischio dogana c'è e la spedizione l'ho pagata 15$.
Ad ogni modo per 55$ e nella peggiore delle ipotesi 10 euro di dogana, mi è parso un ottimo affare.
stepep ha scritto: Moooolto food. Io ne ho tre: una modificata con r5, una con xm-l6 (un muro di luce) e l'ultima è e rimarrà di fabbrica.
Appena torno davanti ad un pc contattati. Non sai che fatica scrivere col palmare .....wawe ha scritto:stepep ha scritto: Moooolto food. Io ne ho tre: una modificata con r5, una con xm-l6 (un muro di luce) e l'ultima è e rimarrà di fabbrica.Molto interessante, voglio fare questo modd, tra R5 e xm-l6, quale mi consigli Step
che differenza c'è tra le due torce moddate
Hai fatto spese Atrroger?atrroger ha scritto:![]()
A continuare a sentirvi parlare di questa Itp Sc1 Eluma mi e' toccato comprarne una
oltre a:
Itp a1 eos ss (per far compagnia all'altra che ho gia e per evitare che non se ne trovino piu' con il led xp-e r2)
Led lenser K3
Dereelight CH2 XP-E R3
Kit Turbo Force per Lumapower Vx Ultra
atrroger ha scritto: (per far compagnia all'altra che ho gia e per evitare che non se ne trovino piu' con il led xp-e r2)