La Sofirn SC31 Pro che ti è stata consigliata offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e ci siamo anche con le dimensioni.

Grazie ad entrambi! Scusate la ripetizione delle domande, vi chiedo due curiosità poi non disturbo più.
Ah, ecco, non avevo notato che l'interlocutore è sempre lui.Steve1960 ha scritto: ↑21/12/2020, 18:35Già l'ha fatto è un po' "ripetivo" come domande, forse Gott non l'ha convinto...![]()
![]()
![]()
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/vie ... 33&t=17916
Scusate, nell'altra discussione ha risposto solo Gott, per questo ne ho aperta un'altra. Ad esempio voi preferite sostente un'altra tesi in merito all'upgrade delle torce alogene con i P13.5S a led.AlVescu ha scritto: ↑21/12/2020, 18:46Ah, ecco, non avevo notato che l'interlocutore è sempre lui.
alex66, ribadisco il concetto: non ci sono 2 forum diversi e ciò che scrivi viene letto da tutti gli utenti che frequentano più assiduamente.
Non è molto elegante (a dir poco) fare la stessa domanda ad altri, quando c'è chi si è già prodigato a risponderti![]()
Scusa ma su quale Forum vivi? Le leggi le risposte oppure fai solo le domande? Te l'ho messo sopra il link su Amazon, basta fare una ricerca mettendo 2xAA e ottieni quello che vai cercando, adesso la questione sta diventando noiosa, se rifai di nuovo la stessa domanda, ti dai anche la risposta da solo, non è che si può abusare più di tanto della pazienza altrui...Steve1960 ha scritto: ↑21/12/2020, 16:31Qui appresso c'è la pagina Amazon con le lampadine di ricambio x torcia elettrica Maglite con 1 cella AAA con riferimento a eventuali adattatori a led, se la tua ha lo stesso tipo di attacco dovrebbero andare bene, io l'ho trovato in un secondo, ma una ricerchina su Amazon scrivendo "ricambio lampadina maglite solitaire" è così difficile da fare?
Ciao, mi scuso, ho sbagliato con il copia/incolla. Spiego meglio l'intento delle domande.Steve1960 ha scritto: ↑21/12/2020, 16:31Qui appresso c'è la pagina Amazon con le lampadine di ricambio x torcia elettrica Maglite con 1 cella AAA con riferimento a eventuali adattatori a led, se la tua ha lo stesso tipo di attacco dovrebbero andare bene, io l'ho trovato in un secondo, ma una ricerchina su Amazon scrivendo "ricambio lampadina maglite solitaire" è così difficile da fare?
Non preferisco uno specifico modulo Led P13.5S mi fanno schifo tutti quanti così è chiaro? E sotto vado a rispiegare perché, magari prima non ero stato abbastanza chiaro...alex66 ha scritto: ↑22/12/2020, 12:17Chiedevo se preferisci una specifica marca di Led P13.5S, anche io avevo già visto i vari Led venduti su Amazon, ma ci sono infinite marche, per questo ho chiesto sul forum.
Per questa domanda "senza considerare il costo della torcia, qual è la miglior torcia tascabile e qual è la miglior torcia portatile?", mi avete consigliato due torce, una tascabile e una portatile, come ho scritto.
Per curiosità volevo sapere, senza badare al costo, qual è la miglior torcia portatile sul mercato e la miglior tascabile, tutto qui.