CLICCA QUI per andare alla recensione
non so che dirti, a me va in lowfabio123 ha scritto:La mia sp32a passa dal turbo al livello alto dopo circa due minuti.
Sarebbe auspicabile, inoltre, la vendita della singola torcia, oltre al bundle con cella e "caricozzo", come per esempio fa la Thorfire, tanto per citare un marchio semi similare, io per esempio una ventina di euro, per la sola torcia, potrei pure pensare di spenderli, tanto per provarla, quasi trenta, invece, con la certezza di dover pure "smaltire" correttamente (perché uno non si può nemmeno limitare a buttarla nella "monnezza" normale) la "batt" ciofeca e un caricatore vuoto a perdere, mi fanno passare tutte le velleità d'acquisto, per accontentare i clienti da una torcia nella vita e pure scrausa basta che si accende, che si lamentano se la torcia gli è arrivata senza batteria, si precludono il mercato di chi invece compra una torcia al mese e di batterie e charger è già dotato a prescindere...few218 ha scritto:Torch, comprendo e condivido il dubbio su batteria e carichino ma se l'host viene migliorato si può farne a meno e si affianca una cella affidabile.
Che è grosso modo il valore "intrinseco" della torcia, al quale, se aggiungiamo, l'eventuale spesa di spedizione e i tempi più lunghi per averla a casa, sui 18/20 spedita a casa, magari il giorno dopo, per chi ha Prime, potrebbe essere interessante, se però ci aggiungi quegli 8/10 euro di surplus per gli articoli in bundle, tutt'altro che "appetibili" e relativamente "utili", la torcia perde molto del suo appeal...fabio123 ha scritto:La singola torcia costa in questo momento meno di 14euro su aliexpress..