
la trovate QUI
La godronatura è mediamente viva proprio come a me piace e che tempo fa ho potuto constatareuna specie di cintura in gomma alla quale è collegata la protezione anch'essa in gomma della porta di ricarica.
Devo ammettere che questa è una trovata ottima per permetterne una semplice sostituzione in caso di rottura o degrado della stessa
Questa funzione la preferisco a quella che, dopo pochi secondi dall'aver scelto un output, faLa torcia memorizza l'ultimo livello utilizzato in modo che alla successiva riaccensione sia subito disponibile.
Il tailstand c'è ma un poco precario dato che l'appoggio è comunque limitato. Il tappino USB sembra calzare bene ed essere abbastanza protettivo.few218 ha scritto:bella bella bella, il tailcap permette il tail stand? il tappino all'usb come ti sembra? affidabile? si incastra bene? ho sempre un pò paura di queste soluzioni!!!
Questo in realtà devo ancora provarlo. Ma ti dirò che le dimensioni non sono propriamente minuscole per cui, a mio parere, soprattutto nella stagionale invernale è fattibile.alex74 ha scritto: si riesce a gestire bene in mano la torcia per 10 minuti con quella potenza considerando che le dimensioni sono relativamente piccole?
Avendocela da un po', l'ho usata ormai come EDC le "poche" volte che esco di sera, al posto della sorella TN 12, aggiungo una considerazione riguardo al cosiddetto "tappino", in linea di massima tutti i recensori ricevono le torce nuove, quindi la "quasi" totalità dei tappini è nuova e pertanto "efficiente", le problematiche relative ai tappini, non sono quindi subito evidenti e manifeste, ma escono fuori col tempo e soprattutto con l'utilizzo, devo dire che quello di questa Thrunite, dopo qualche mese e qualche ricarica un paio forse tre dirette, alternate a cariche esterne, in quanto mi piace tirare fuori la batteria ogni tanto, per controllarla visivamente e accertarne la "qualità" elettrica, è ancora integro, non si è ne gonfiato, ne ristretto, la gomma non si è indurita, non è diventata lucida come accade in gomme di scarsa qualità, non si è screpolata e sembra fare il suo lavoro come dai primi utilizzi, come ha sottolineato Alien comunque viene fornito il ricambio, la sostituzione è agevole, per ora quindi il giudizio sul tappino risulta positivo, dovesse evolversi in "peggio" sarà mia cura segnalarlo...few218 ha scritto:beil tappino all'usb come ti sembra? affidabile? si incastra bene? ho sempre un pò paura di queste soluzioni!!!
Steve1960 ha scritto:le problematiche relative ai tappini, non sono quindi subito evidenti e manifeste, ma escono fuori col tempo e soprattutto con l'utilizzo
Dico la mia sull'argomento, magari sbagliando, però penso che un po' tutte le torce "regolate" hanno un comportamento simile, solo che i grafici del runtime realizzati facendo letture a intervalli più "lunghi", appiattiscono le curve, così sembra che le torce siano molto più lineari di come sono nella realtà.cyberescudo ha scritto:Non apprezzo comunque l'evidente fluttuazione dell'output al livello high.