Volevo dire che visto la certificazione attribuita alla torcia non ci scommetterei sulla sua veridicità dato che il pulsante non è fissato in modo perentorio.occhiodifalco ha scritto:Questa frase non l'ho capita: IPX8 non significa, appunto, impermeabile e sommergibile?cyberescudo ha scritto: Credo che questa pressione garantisca l'impermeabilita' ma non ci scommetterei sopra visto che la danno come IPX8.
[Recensione] Klarus G20
- cyberescudo
Re: [Recensione] Klarus G20
- cyberescudo
Credo di sì.Steve1960 ha scritto: un'altra domanda: "Tutte le G20 sono così o solo l'esemplare testato ha il pulsante di accensione libero di andare per i fatti suoi?" Magari perché si sono dimenticati di siliconarlo...
Credo che non si possa siliconarlo dato che il pcb su cui è fissato deve avere un contatto elettrico con il fondo del tailcap. Un anello di ritenzione sarebbe stato più consono.
Ultima modifica di cyberescudo il 28/12/2016, 14:22, modificato 1 volta in totale.
- occhiodifalco
Ok, grazie a te e a Steve1960 per il chiarimento.cyberescudo ha scritto:Volevo dire che visto la certificazione attribuita alla torcia non ci scommetterei sulla sua veridicità dato che il pulsante non è fissato in modo perentorio.occhiodifalco ha scritto:Questa frase non l'ho capita: IPX8 non significa, appunto, impermeabile e sommergibile?cyberescudo ha scritto: Credo che questa pressione garantisca l'impermeabilita' ma non ci scommetterei sopra visto che la danno come IPX8.
Almeno l'italiano sallo!
- P.P.
Rece che mi era sfuggita

a molti dato il suo volume di luce davvero elevato.
Molto interessanti i due livelli istantanei :
<< Turbo scorciatoia: Tenere premuto (Momentary ON) un tasto oppure l'altro per accedere al turbo instantaneamente
Low scorciatoia: Da spenta premere il pulsante in coda per accedere al livello basso. >>
La trovo indicata particolarmente per chi voglia un buon output di luce continuativo entro i 30 metri
di tiro, considerando che - se non in inverno - questo genere di torce risente molto - giustamente -
del fattore temperatura esterna e grado di cessione di calore. Il sistema di termoregolazione mi sembra,
dagli schemi, che faccia un bel lavoro

accettabili alla mano.
Piccola nota : nella foto citata al posto dela Predator c'è un'altra torciaIn foto un confronto dimensionale con Zebralight SC52 ed Armytek Predator v2.5

Grazie della esauriente recensione !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- cyberescudo
Grazie a te P.P per averla letta!
Trovo giuste le tue considerazioni.
Avevo visto l'errore ma mi sono accorto troppo tardi quando già il contenuto era bloccato.
Trovo giuste le tue considerazioni.
Avevo visto l'errore ma mi sono accorto troppo tardi quando già il contenuto era bloccato.