Recensione Olight M3XS-UT Javelot

Parliamo qui di torce Inc e Led
ro.ma.

Re: Recensione Olight M3XS-UT Javelot

Messaggio da ro.ma. » 10/12/2016, 20:42

In fatto di throw leggendo i dati di targa la M3XS-UT Javelot supera in throw la mitica, ma ormai con qualche anno sulle spalle, SR95 UT.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Alien

Messaggio da Alien » 11/12/2016, 10:44

luchettota ha scritto:Secondo te, rispetto ad un SR95 UT come si comporta?
Purtroppo non ho modo di confrontarle.
è un'ottima thrower ma dubito che possa concorrere con certe belve tipo la Acebeam K70 però di sicuro tira più lontano di quanto si possa apprezzare a occhio nudo, il che significa che illumina molto bene a distanze apprezzabili. In più c'è a suo vantaggio il fatto che è molto compatta e leggera, soprattutto nella versione corta ci si può dimenticare di averla al fianco nel suo bel fodero o nella tasca della giacca.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

P.P.

Messaggio da P.P. » 21/12/2016, 17:02

O
ttima rece Alien, ben fatta, ricca di foto e di una attenta disamina :hicri: . EDIT : avevo messo qui una domanda che in realtà era per un'altra rece eh eh.
lock ha scritto:Si solitamente si può svitare...è spesso montato in torce tattiche... serve generalmente a migliorare la presa o nel caso in cui la torcia venga utilizzata come un oggetto da difesa (per colpire qualcuno ad esempio) evitando che possa scivolare dalle mani..

colgo l'occasione per chiedere ad @Alien con quali strumenti hardware e software vengono effettuati i vari test di runtime, output carica e scarica batterie e relativi grafici che vedo spesso nelle varie recensioni....se si potesse avere qualche delucidazione in merito...sono molto curioso :14:
Immagine
Nelle tattiche o nelle torce sigariformi il cigar ring serve per poterle usare proprio nella posizione detta
<< a sigaro >>: con un colpo di dita la si estrae dal clippaggio sui pantaloni e con due dita la si punta in
avanti, usando il terzo dito come azionamento per l'interruttore meccanico al tailcap ;) . Nelle torce più
grandi di solito non si usa in tal senso ( peso troppo decentrato in avanti ) ma per una più salda presa,
per offrire un punto antirolling ( antirotolamento ) ed un sistema di estrazione veloce dal fodero o dal
" clippaggio ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi