https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 22&t=12757

Giusto per completezza... hai perfettamente ragione mica lo so come c'è capitata in mezzo la Manker, un copia e incolla finito male magari... grazie della segnalazione...meti ha scritto:Giusto per completezza, le BTU che io sappia non sono Manker, dovrebbe essere un marchio di cnqualitygoods, gli stessi delle DQG
come dicevo la scatola originale ha la consistenza della carta usata per vendere le castagne abbrustolite
Sembrerebbe quasi un formato " prototipo / pre-production " il tuo, visti i numerosi " errori " da te descritti.Precisazione non l'ho messa in difetti e malfunzionamenti, dato che la torcia è molto recente e tutto sommato alla fine, anche se alla "volemose bene", la torcia funziona, si spera che la BTU si renda conto dello "strafalcione" commesso e prenda subito provvedimenti adeguando la prolunga alle celle 26650.
comunque in versione "compact" è simpaticissima da vedere, un po' meno comoda da tenere in mano
Non esiste la memoria che richiama il livello impostato allo spegnimento della torcia, in ogni occasione all'accensione si parte dal livello low low
Rispondo ai veri quesiti, la cella 26350 in dotazione senza marca ha la guaina isolante esterna di colore violetto, il test effettuato con il charge Test dell'Opus BT-C3100 (version 2.2) rileva all'incirca 2200 mAh di capacità relativa, quindi neanche malaccio, la cella è buona perché ha una bassa resistenza interna all'incirca 100 milliohm (mΩ) e ribadisco permette la chiusura perfetta della torcia in modalità compatta, quindi questo aspetto almeno è buono, anche se la forma tozza costringe a impugnare non solo il manico, ma anche la testa della torcia, che ovviamente dato il led che si ritrova dopo un po' inizia a scaldare, d'inverno può essere pure piacevole, d'estate un po' meno e così si finisce per reggere la torcia con solo un paio di dita e non con il palmo intero della mano.P.P. ha scritto: Il formato " 26350 " diciamo che non sarebbe proprio il primo che cercherei di usare... però, con l'extension tube...
almeno si ha scelta di ritornar agli albori di un'autonomia più umana diciamo; anche per questo... la 26350 mi
dava da pensare, come sospettavo :
Il costo mi pare un pò alto visto tutto... è una pseudo-Ultrafire mi sembra di notare.
...Mi sarebbe piaciuta un'interfaccia più " pane e salame ", o magari di default aver l'accensione sull' output MED al più, e il resto ciclico. Spero che la regolazione sia abbastanza stabile nel tempo. Com'è la tinta della luce ? Ci son artefatti nel fascio luminoso ?
Io ho acquistato la versione black... che arriva completa di "procorta" e di una 26350...lock ha scritto:Salve...sono molto interessato alla torcia in oggetto, mi piace sia come estetica sia come caratteristiche che compattezza..stavo appunto valutando l'acquisto della versione oro...avrei però un dubbio: questa versione é venduta senza extension tube...giusto? Sarebbe interessante avere,nella versione dorata, la possibilità di utilizzare sia 26650 che 26350...dall'ultima foto presente su bangood(il tizio con la torcia alla cintura) si intravede la versione oro con l'estensione...ma evidentemente non é disponibile per la vendita...
E poi volevo chiedere se sapete dove é possibile acquistare batterie 26350 di qualitá come eagletac panasonic keeppower efest etc...le uniche che mi pare di aver visto in giro sono le AW oppure batterie anonime senza marca.
Grazie
Il dubbio é nato guardando il prodotto in vendita su banggood dove appunto la foto da te postata non é presente e su alcune foto che ritraggono solo la torcia versione champagne cé scritto proprio (without extensione tube)..Steve1960 ha scritto: La "procorta" esiste anche in versione champagne come si evince da questa immagine...![]()