È la sorella inferiore della S70. Con il coupon disponibile su BLF si porta a casa a qualcosa in meno (~ 40$
Wow 40 dollari spedita??? Dove su BLF, mi lasci un link? Cioè, a quella cifra è regalata. Al prezzo attuale diciamo che ci può stare, io li avrei pagati quei soldi (prima no, costava troppo). Avendola provata, a 40$ la comprerei ad occhi chiusi, dico davvero.
ciao manx grazie per la recensione e per il video
certo che a manganelli sei messo proprio bene eh!
hahaha
guarda, all'inizio della mia "carriera" torciara la mia preferenza era quasi esclusivamente per i manganelli! Poi un po sta fissa mi è passata. La Ultrafire F10 volendo è 3x18650, mentre la Yezl Y3 3x26650 ma io ho comprato 6 o 7 prolunghe per usarla (volendo) con le batterie alcaline modello "C". In pratica se le monto tutte diventa + lunga della Maglite 4D!
Non mi fanno impazzire le torce lunghe, ma questa ha un qualcosa di interessante.
Poi il recensore è particolarmente divertente
Grassie grassie
Mi piace quel led..... Potrebbe erogare 3000+ lumen...
Spiega spiega
Ecco, una cosa che purtroppo ho dovuto tagliare nel video (ne ho tagliato parecchio per evitare altre 13/15 ore di upload su Youtube

) è nel non sono riuscito ad estrarre il pill. O meglio, lo stavo svitando da sopra, una volta sbloccato volevo finire da sotto ma ho avvitato al contrario (e quindi l'ho stretto) e dopo non c'è stato verso di tirarlo fuori, forse si è incastro una filettatura, non ne ho idea. Purtroppo avevo fretta di filmare ed ho lasciato perdere. Cmq confermo che il pill è facilmente estraibile, quindi ti ritrovi alla svelta in mano driver e led anche x niubbi come me. Ovvio che così il modding è facilitato.
Cmq da altre recensioni "più serie" ho letto che i 2000lumens sono abbastanza veritieri (mi pare di ricordare che sia sui 1800/1900). La discriminante come sempre la fanno le batterie usate.
Grazie a tutti!!!