Avremo un diverso fascio luminoso... : qui sotto c'è un beamshot della versione " -GT "
( che non ha - comunque - poco spill ) :

Qui alcuni beamshot con il Niwalker MM15 e MM18 :
MM15 :

MM18 :

mat ha scritto:
si, infatti la tn36 l'avevo gia vista e sarebbe fantastica, pero' purtroppo il prezzo è troppo alto.. la tn30 mini invece potrebbe essere un ottimo compromesso in quanto piu accessibile, pero' ho dei dubbi sulle versioni, da poco è uscita la verisone 2016 con gli xp-l, non potrebbe andare bene questa versione e cosa cambia con quella precedente? piu' tiro e meno flood?
Perdonate l'intrusione ma l'argomento mi interessa visto che stavo valutando la tn30 mini e cercavo proprio una torcia come da titolo del Topic da affiancare alla catapult v5.Alien ha scritto:L xpl avrà sicuramente più tiro e sarà meno flood dato che le parabole sono le medesime.
Mat se cerchi " noctigon meteor m43 " con google la prima voce che trovi fà al caso tuo.mat ha scritto:ho visto anche la noctigon meteor m43, devastante come potenza, ma dove la si puo' trovare? in giro nel web nn ho trovato granche'....
In questo filmato mi sembra che si veda bene il fascio prodotto dalla tn30 mini 2016.mark ha scritto: A quanto ho capito la versione precedente era più flood ma in che quantità la sostituzione del led aumenta il tiro è riduce la diffusione?
Ho provato a cercare video, foto o comparazioni ma non ho ancora trovato nulla di soddisfacente.
Comunque dovrebbe rimanere una torcia mediante flood con uno spill bello presente senza avere uno spot esasperato.
insomma una buona tuttofare ma senza eccellere in nulla con una spesa non eccessiva.
È corretto?