yoshihara ha scritto:Mi è arrivato.
Vi scrivo subito per informarvi ovviamente farò altri test più approfonditi ma ecco il primo risultato:
NON vi è in dotazione il cavetto per l'accendisigari come sui soshine meno un punto.
Ho messo 4 pile NI-MH completamente scariche ebbene su tre slot lampeggiano i tre led e su una dava due led fissi e dopo 2 minuti 3 led fissi.
Sto quasi per gettarlo nel cestino ma forse resisterò e farò altri test.
Per ora mi tengo stretti i soshine.
E' arrivato anche a me da 4 giorni circa sto facendo dei test e sono piuttosto soddisfatto, provato con 4 18650 Trustfire 2500, misurate con tester appena uscite 4,24V su tutte le batterie.
Testato anche con 4 Ni-Mh Duracell da 2500 la carica è lentissima ci ha messo almeno 12 ore per ricaricarle, al tester 1,43V, testato anche 4 Sanyo da 2700 sempre Ni-Mh che purtroppo tendevano ad una autoscarica impressionante dopo nemmeno 2 giorni già arano inutilizzabili, anche qui la carica è stata piuttosto lenta, misurate al tester 1,44V, misurate nuovamente dopo 2 giorni 1,41V, provate in un flash metz e si comportano egregiamente farò altri test nei prossimi giorni.
Provate insieme anche due 14500 sempre trustfire da 900mah e due sony da 2500 NIi-MH caricate senza problemi.
Unici difetti riscontrati un rumore elettronico mentre si ricaricano le batterie e a fine ricarica, direi comunque del tutto trascurabile visto che si percepisce solo di notte in assoluto silenzio e posizionando l'orecchio in prossimità del caricabatterie.
Altro difetto riscontrato almeno sul mio esemplare è la difficoltà nell'inserire le 18650 risolto ingrassando leggermente le guide dove scorrono i poli negativi.
Il mio l'ho preso da Thomas e ho anche il cavetto per l'accendisigari.
Al momento mi ritengo soddisfatto, carica decisamente bene le ni-mh anche se 12 ore non sono proprio poche, però devo dire mi ha recuperato le 4 sanyo che ormai davo per inutilizzabili, ottima e veloce la carica delle 14500 e 18650.