infatti budda questa e' una mia scelta e opinione..Budda ha scritto:@Blood: ognuno ha le sue scelte. Probabilmente c'è anche chi usa le torce pochi minuti al giorno o addirittura un paio di volte la settimana e quindi non ha problemi a svitare per ricaricarla; oppure preferisce la "sicurezza" di un caricabatterie esterna (giacché ogni malato di li ion a ogni carica da una controllata alla tensione della cella col multimetro, e questo richiede l'estrazione della cella stessa).
A volte i millimetri e i grammi fanno la differenza, soprattuto su torce così piccole. Su torcioni più grandi invece 1-2 cm e qualche grammo in più non sono così rilevanti, almeno per me.
le torce che scaldano troppo non esistono, e più una torcia scalda e meglio è. Si può discutere di spaziature dei livelli, della mancanza di livelli "alti" usabili contininuativamente, ma la temperature eccessive ad alti livelli non dovrebbero essere una criticità
chi sceglie una micro edc per lasciarla a casa la trovo una cosa assurda.. io la s10r la porto ogni giorno in tasca e la ricarico una volta a settimana! e' a questo che serve. e non ha una righetta a cercarla con la lente...
riguardo al peso dei torcioni io ho espressamente detto ''in base alle percentuali descritte'' il 50% in piu su una tk 75 o tk61 e cioe' circa 300 grammi (3 etti in piu') su circa 600 , voglio vedere se e' così indifferente per un escursione con la torcia nello zaino

la ec11 al livello high e turbo scalda talmente tanto che in meno di un minuto non si riesce a tenere in mano... ok forse sara' una buona cosa per la torcia, ma chi la utilizza la deve spegnere o resta con un lumino

io credo che vada bene cercare di cogliere tutte le particolarita' di ogni torcia ma credo che bisognerebbe anche pensare al reale utilizzo pratico... rimango dell idea che per ora la s10r sia la perfezione delle Edc
Mia opinione, senza offendere nessuno! siamo qui per questo.
p.s. aggiungo che di s10r ne ho acquistate in tutto gia' 4 perche' i miei amici dopo aver visto la sua comodita' e prestazioni , mi hanno chiesto di comprarle per loro.. se non avesse avuto la base di ricarica non le avrebbero comprate... questo vorra' dire che molti che le ''utilizzano sul serio per lavoro'' e non solo per collezione, preferiscono la comodita' ai 13 grammi in meno.