Belle torce e belle biciP.P. ha scritto:
L'altrieri con alcuni amici ed appassionati del forum ho fatto un raduno in bici ( Click )

Per Warm della Eagletac intendi la neutral? Quale wizard? Te lo chiedo perche entrambe sono una delle mie coppie papabili.Nella geometria di luce che ho adoperato per fare la pista ciclabile / sentieri e ghiaioni sterrati ho messo
sul manubrio una Eagletac S200c2 Warm ( tiro ), una Wizard warm ( diffusione ) che hanno medesima
tinta ; per la media distanza ( entro i 60 metri ca. ) una Nitecore EC25 Cobra : hanno tutte interfaccia
facilissima da gestire usando una sola mano, da manubrio.
Soprattutto mi interesserebbe sapere se la necessità di una terza torcia era dovuta alla mancanza
di un po di lux nei primi 60 metri e quindi da tenere accesa insieme alle altre oppure semplicemente da accendere da sola quando si va più piano o fermi.
Tutte montate sul manubrio? Se si, non avverti la necessità di illuminare anche dove va lo sguardo, tipo un cartello sul lato della strada parallello alla tua direzione oppure un sentiero secondario che scorgi solo all'ultimo momento, guardare la bici di un amico che pedala al tuo fianco o capire come mai i tuoi pedali stanno facendo un nuovo ticchettio?
Sono abbastanza convinto che qualsiasi torcia sceglierò per il manubrio ne accoppierò una da tenere sulla testa. Riuscire ad illuminare nella direzione in cui guardi è una cosa così naturale che non riuscirei a farne a meno per nessun motivo.
Immagino l'avrai montata cercando di posizionare il collare del Fenix nel punto più vicino alla testa per diminuire lo sbalzo. Ti trovi bene in generale con questo supporto?La S200c2 però ( sul supporto Fenix ALB-10 ) nello sconnesso ballonzola abbastanza... vista la sua lunghezza e la testa grande rispetto al corpo torcia.
E il faro di Antoninodattola