Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...
- dorgabri
Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...
Ragazzi secondo voi è normale una cosa del genere dopo solo 3 mesi? Adesso scrivo alla Niteye vediamo cosa mi dicono, sinceramente mi scoccia che dopo cosi poco tempo ed avendo speso 130 euro mi diventi cosi...
Specifichiamo che la bici è uscita solo una decina di volte ed è stata sempre in Garage, e non ha mai preso acqua....
Specifichiamo che la bici è uscita solo una decina di volte ed è stata sempre in Garage, e non ha mai preso acqua....
Ultima modifica di dorgabri il 18/11/2013, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- dorgabri
Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...
Foto 2
- Budda
cosa ha il cavo?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dorgabri
Un giorno ho trovato il cappuccio filettato dello spinotto aperto in due, perchè non si vede?
-
Brutta storia, a me sembra evidente che è quella parte "gommata" ad essere fallata. Ha ceduto nel punto di pressione ma praticamente è tutta piena di crepe. Ancora più grave che si sia aperto in due il cappuccio dello spinotto, ciò mi è capitato solo stringendo troppo il tappo di un dentifricio.
Scrivi pure alla casa madre, nel caso rispondono picche a te non manca la manualità per sostituire quel pezzo con tela e cambiare lo spinotto.
Scrivi pure alla casa madre, nel caso rispondono picche a te non manca la manualità per sostituire quel pezzo con tela e cambiare lo spinotto.
- dorgabri
La manualità non mi manca perfortuna, altrimenti sarei doppiamente incavolato,ma la garanzia c'è e bisogna sfruttarla no?
Cmq niente da dire alla torcia, è stupenda...ci mancherebbe.
Adesso ho scritto vediamo cosa mi rispondono, ho mandato anche il link della discussione. Vi tengo aggiornati!
Cmq niente da dire alla torcia, è stupenda...ci mancherebbe.
Adesso ho scritto vediamo cosa mi rispondono, ho mandato anche il link della discussione. Vi tengo aggiornati!
- erehwyrevekool

Torch65 ha scritto:Ancora più grave che si sia aperto in due il cappuccio dello spinotto, ciò mi è capitato solo stringendo troppo il tappo di un dentifricio.

- dorgabri
Dalla prima risposta, mi hanno riferito che il copribatteria risulta essere il modello vecchio di colore grigio visto che adesso ne fanno uno nero, (migliore?)...
Comunque fatto sta che gli ho mandato la ricevuta d'acquisto visto che me l'hanno in qualche modo richiesta.
Comunque fatto sta che gli ho mandato la ricevuta d'acquisto visto che me l'hanno in qualche modo richiesta.
-
Chiedendoti la ricevuta d'acquisto (tu che hai? Chi sa se va bene la sola ricevuta PayPal visto che spesso si ha solo quella) significa che vogliono risolversi il problema. Si tratta sempre di un acquisto di oltre 150$ sarebbe svantaggioso per loro lavarsene le mani.
Visto che non ho mai avuto un sistema di illuminazione del genere chiedo: ma si tratterebbe solo del porta pacco batterie come se fosse un fodero di torce oppure è tutt'uno con le batterie stesse?
Visto che non ho mai avuto un sistema di illuminazione del genere chiedo: ma si tratterebbe solo del porta pacco batterie come se fosse un fodero di torce oppure è tutt'uno con le batterie stesse?
- dorgabri
No ho la ricevuta con il timbro di lamelancette insieme alla data di acquisto.
Il paccobatteria non è tutt'uno, quello che si è rovinato è il fodero.
Il paccobatteria non è tutt'uno, quello che si è rovinato è il fodero.