Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

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dorgabri
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Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da dorgabri » 18/11/2013, 11:44

Ragazzi secondo voi è normale una cosa del genere dopo solo 3 mesi? Adesso scrivo alla Niteye vediamo cosa mi dicono, sinceramente mi scoccia che dopo cosi poco tempo ed avendo speso 130 euro mi diventi cosi...

Specifichiamo che la bici è uscita solo una decina di volte ed è stata sempre in Garage, e non ha mai preso acqua....
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dorgabri
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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da dorgabri » 18/11/2013, 11:48

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Budda
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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da Budda » 18/11/2013, 12:53

cosa ha il cavo?
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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da dorgabri » 18/11/2013, 12:55

Un giorno ho trovato il cappuccio filettato dello spinotto aperto in due, perchè non si vede?
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Torch65
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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da Torch65 » 18/11/2013, 21:59

Brutta storia, a me sembra evidente che è quella parte "gommata" ad essere fallata. Ha ceduto nel punto di pressione ma praticamente è tutta piena di crepe. Ancora più grave che si sia aperto in due il cappuccio dello spinotto, ciò mi è capitato solo stringendo troppo il tappo di un dentifricio.

Scrivi pure alla casa madre, nel caso rispondono picche a te non manca la manualità per sostituire quel pezzo con tela e cambiare lo spinotto.

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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da dorgabri » 18/11/2013, 23:41

La manualità non mi manca perfortuna, altrimenti sarei doppiamente incavolato,ma la garanzia c'è e bisogna sfruttarla no?

Cmq niente da dire alla torcia, è stupenda...ci mancherebbe.

Adesso ho scritto vediamo cosa mi rispondono, ho mandato anche il link della discussione. Vi tengo aggiornati!
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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da erehwyrevekool » 19/11/2013, 19:37

:shock: Che dire, se le torce possono passare gli accessori sembrano realizzati con materiali di bassa qualità e/o progettati male, dor io ti consiglio di rivendicare la garanzia, é un tuo diritto e gli estremi ci sono tutti! Nella peggiore sguinzagli le tue manine laboriose! ;)
Torch65 ha scritto:Ancora più grave che si sia aperto in due il cappuccio dello spinotto, ciò mi è capitato solo stringendo troppo il tappo di un dentifricio.
:lol: Inimitabile, con i tuoi pratici esempi mi ci rivedo nella vita di tuti i giorni. Immagine

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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da dorgabri » 19/11/2013, 20:26

Dalla prima risposta, mi hanno riferito che il copribatteria risulta essere il modello vecchio di colore grigio visto che adesso ne fanno uno nero, (migliore?)...
Comunque fatto sta che gli ho mandato la ricevuta d'acquisto visto che me l'hanno in qualche modo richiesta.
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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da Torch65 » 19/11/2013, 21:01

Chiedendoti la ricevuta d'acquisto (tu che hai? Chi sa se va bene la sola ricevuta PayPal visto che spesso si ha solo quella) significa che vogliono risolversi il problema. Si tratta sempre di un acquisto di oltre 150$ sarebbe svantaggioso per loro lavarsene le mani.
Visto che non ho mai avuto un sistema di illuminazione del genere chiedo: ma si tratterebbe solo del porta pacco batterie come se fosse un fodero di torce oppure è tutt'uno con le batterie stesse?

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Re: Portabatteria e cavo Niteye B20 rovinati in 3 mesi...

Messaggio da dorgabri » 19/11/2013, 22:46

No ho la ricevuta con il timbro di lamelancette insieme alla data di acquisto.

Il paccobatteria non è tutt'uno, quello che si è rovinato è il fodero.
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