ma qualcuno sa darmi una dritta veloce per disattivarlo?
Grazie.
Sei preparatissimo,bravo!lelezeri ha scritto:E gia', la personalizzazione della torcia e' bolccata ....mi pare di aver capito che per sbolccarlo devo resettare la torcia togliendo la batteria da spenta per almeno sessanta secondi.....quindi riavvitare e sempre da spenta cliccarecalmeno 20 volte quindi tenere premuto fino a che la torcia non si spegne...a questo punto la personalizzazione e attivata per 15 secondi...triplo click e pressione prolungata.....cliccare tante volte fino a raggiungere il punto di menu desiderato nel mio caso 5 ...tenere premuto quindi la torcia da luminosa dovrebbe scemare per indicare l avvenuta selezione della funzione desiderata.....questo e qunto ho capito....altissime probabilita di tenerla come me l hanno messa i nipotini dello zio sam
Una volta aperta la programmazione,rimarrà attiva fino a quando non deciderai di chiuderlalelezeri ha scritto:.a questo punto la personalizzazione e attivata per 15 secondi..
Sbagli a pensarla cosìlelezeri ha scritto:altissime probabilita di tenerla come me l hanno messa i nipotini dello zio sam
Hai lampeggi particolari o è fissa accesa?lelezeri ha scritto:Ho incominciato a giochicchiarci ma dopo averla resettata in entrambi modi consigliati ed effettuati 20 click o piu ,la torcia non smette di spegnersi..ma proprio per niente