ditrich ha scritto:Il pavoneggiarsi su chi ha la più potente non è che sia tanto costruttivo... Chi ce l ha è per una sua soddisfazione e la condivide con altri.. Non li minimizza per dire... Tu hai una torcetta rispetto a me..

Perdonami se te lo chiedo Ditrich....ma chi é che fa nonnismo in questo Forum?
Chi ti ha fatto capire o ti ha fatto arrivare il messaggio: Tu hai una torcetta rispetto a me?
Mi dispiace leggere queste parole,poiché se le tue sensazioni nei confronti di alcuni di noi sono quelle che hai appena scritto sopra,la cosa può farmi solo dispiacere.
Questa é una comunità di appassionati o peggio ancora di malati (chi più e chi meno) di torce,ci sono utenti che le torce le usano nel vero senso della parola,per lavoro o sport e divertimento,chi invece le acquista per provarle,testarle e poi rivenderle,poi ci sono quei cinque o sei o forse più matti che le collezionano,ma tra queste categorie che ti ho appena citato é sempre esistita amicizia e collaborazione,basta pensare a come é stato ricostruito questo Forum dopo essere stato cancellato.
Le recensioni fatte da molti di noi servono a dare buoni consigli e soprattutto a far conoscere il prodotto a chi non lo possiede,devi sapere che le torce recensite non vengono date in omaggio,costano soldi e fare una recensione costa fatica,bisogna dedicargli tempo,chi scrive una recensione lo fà soprattutto per la comunità di questo Forum e spero provi piacere (come lo provo io) a condividere le proprie impressioni con gli Amici di questo Forum e indirizzarli quindi ad un acquisto mirato.
Non mi sembra assolutamente che in questo Fourm ci siano Utenti che pensano o dicono...Io cel'ho più potente e Tu invece hai una torcetta,guai se accadesse ciò,sarei il primo ad intervenire.
Che poi possono dare fastidio alcune foto,su questo posso essere daccordo con Te,lo ammetto senza vergogna,davano fastidio anche a me due anni fà quando approdai la prima volta su CPFI
Ora sono un collezionista,un collezionista di piccole torce sfigate (come scrive qualcuno

) ma io amo le mie piccole torce come le ami Tu,anzi ho provato piacere nel leggere le tue impressioni sulla CR2 di 4sevens...credevo di essere l'unico ad apprezzare questo tipo di formato.
Ditrich non dire più queste parole...i novizi come Te (che poi tanto novizio non sei più) sono oro per questo Forum e molto spesso imparo più dai novizi che da persone molto più esperte...ed io ho ancora molto da imparare
P.S. Dimenticavo....sbrigati a prendere stà Zebra che vogliamo leggere la tua recensione