nuova torcia zebralight SC600 da 750 lumens

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
ditrich

Re: nuova torcia zebralight 750 lumens

Messaggio da ditrich » 06/07/2011, 13:55

vado per la filosofia di torch :-) scusate se scrivo pur non avendo ancora una torcia da 1000 lumen (pensiero di alcuni) anche a me piacciono le innovazioni estreme tipo adesso tirar fuori quanto più possibile da un led anche se per poco.. Sta zebra me la prenderò :-) scusate mi sto avvicinando ai 1000 poi sarò degno del forum :) i novizi come me devono son curiosi avvicinandosi a una passione prendono pareri consigli leggono e decidono.. I più esperti dovrebbero avvicinare al forum non fare tipo nonnismo o sarcasmo solo perché uno non ha armamentario come i più vecchi (budda) consigli suggerimenti disponibilità (d.toto top equipment) così pare novella2000... Potrei sbagliare su tutto ma non sono ottuso da non capire anzi carpire... Il pavoneggiarsi su chi ha la più potente non è che sia tanto costruttivo... Chi ce l ha è per una sua soddisfazione e la condivide con altri.. Non li minimizza per dire... Tu hai una torcetta rispetto a me.. :-) boss mi puoi anche bannare... :) accetto ma non zittisco

Budda

Messaggio da Budda » 06/07/2011, 14:05

@Ditrich:
io sono anziano nel forum, ma di torce non ne ho nemmeno la metà di quanti altri utenti ne hanno. E i 1000 lumen me li sogno perché la torcia più potente è una catapult V1 :(
Ho semplicemente detto che questa zebralight va bene anche a chi non ha necessità di 1000 mila lumen, visto che per la maggiorparte dei compiti EDC bastano 200 lumen OTF all'utente medio, una batteria va avanti parecchio in questa torcia.

Ora dimmi tu dove vedi il nonnismo.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

ditrich

Messaggio da ditrich » 06/07/2011, 14:33

budda.. Mettiamola che non ci siamo capiti.. L ultimo dei miei intenti è quello di avere controversie con un alieno.. Ahahah nel senso che già siam in pochi con sta passione :) tipo ad altri spender 35 euro per una quark vedendo ciò che fa un portachiavi è assurdo anche se restano affascinati i cinesi rovinano tutto e con gente tipo te e tutto il resto del forum io sono onorato di starci per quel che posso condividere al momento :)

dr.toto

Messaggio da dr.toto » 06/07/2011, 14:38

Sinceramente non ho capito se il riferimento a me e a T.E. era una lode od un rimprovero. Il riferimento a Novella 2000 mi ha confuso.Comunque nessun problema da parte mia.

Fortunatamente in questo nuovo forum non vi è spazio per le polemiche.
Anzi forse bisognerebbe aprire una nuovo Argomento permanente intitolato "Polemiche" in quanto ce ne sono troppo poche per essere "all'altezza" di altri forum. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ovviamente sto scherzando.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 06/07/2011, 16:12

polemiche o non polemiche apparte, credo che una recensione sia d'0bbligo:)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 06/07/2011, 19:03

ditrich ha scritto:Il pavoneggiarsi su chi ha la più potente non è che sia tanto costruttivo... Chi ce l ha è per una sua soddisfazione e la condivide con altri.. Non li minimizza per dire... Tu hai una torcetta rispetto a me.. :-)
Perdonami se te lo chiedo Ditrich....ma chi é che fa nonnismo in questo Forum?
Chi ti ha fatto capire o ti ha fatto arrivare il messaggio: Tu hai una torcetta rispetto a me?
Mi dispiace leggere queste parole,poiché se le tue sensazioni nei confronti di alcuni di noi sono quelle che hai appena scritto sopra,la cosa può farmi solo dispiacere.
Questa é una comunità di appassionati o peggio ancora di malati (chi più e chi meno) di torce,ci sono utenti che le torce le usano nel vero senso della parola,per lavoro o sport e divertimento,chi invece le acquista per provarle,testarle e poi rivenderle,poi ci sono quei cinque o sei o forse più matti che le collezionano,ma tra queste categorie che ti ho appena citato é sempre esistita amicizia e collaborazione,basta pensare a come é stato ricostruito questo Forum dopo essere stato cancellato.
Le recensioni fatte da molti di noi servono a dare buoni consigli e soprattutto a far conoscere il prodotto a chi non lo possiede,devi sapere che le torce recensite non vengono date in omaggio,costano soldi e fare una recensione costa fatica,bisogna dedicargli tempo,chi scrive una recensione lo fà soprattutto per la comunità di questo Forum e spero provi piacere (come lo provo io) a condividere le proprie impressioni con gli Amici di questo Forum e indirizzarli quindi ad un acquisto mirato.

Non mi sembra assolutamente che in questo Fourm ci siano Utenti che pensano o dicono...Io cel'ho più potente e Tu invece hai una torcetta,guai se accadesse ciò,sarei il primo ad intervenire.
Che poi possono dare fastidio alcune foto,su questo posso essere daccordo con Te,lo ammetto senza vergogna,davano fastidio anche a me due anni fà quando approdai la prima volta su CPFI :D
Ora sono un collezionista,un collezionista di piccole torce sfigate (come scrive qualcuno :D ) ma io amo le mie piccole torce come le ami Tu,anzi ho provato piacere nel leggere le tue impressioni sulla CR2 di 4sevens...credevo di essere l'unico ad apprezzare questo tipo di formato.

Ditrich non dire più queste parole...i novizi come Te (che poi tanto novizio non sei più) sono oro per questo Forum e molto spesso imparo più dai novizi che da persone molto più esperte...ed io ho ancora molto da imparare ;) :D

P.S. Dimenticavo....sbrigati a prendere stà Zebra che vogliamo leggere la tua recensione ;)

ditrich

Messaggio da ditrich » 06/07/2011, 23:23

l appezzamento per il dott toto per chiarimenti e topequipment per la disponibilità forse non si son capiti ma io cercavo questo da un forum il messaggio di haykiru è un piacere leggerlo.. Forse ho calcato un pò la mano con budda perché in un altro argomento cioè vale la pena le hid mi son sentito a attaccato ma non ho rancori con nessuno :) come detto prima già siam in pochi... Non ho nessun intento provocatorio in quanto io faccio tesoro di ciò che scrivete e leggo per i miei acquisti futuri.. Cmq palesemente ho già espletato che non voglio assolutamente litigare con nessuno di voi. Non ne vedo il motivo forse dovrei zittire fino a competenza formata ma cerco di sperimentare nel mio piccolo per pura passione.. Tipo comprare rcr per la mini x leggendo altri forum a mio discapito potevo anche bruciare il driver ma ci volevo provare. Penso che adesso uno va sul sicuro se mette le aw... È stato il mio piccolo contributo al momento... Spero di andar avanti :) come voi con torce più potenti e le vostre impressioni sono importanti per chi le legge... Non voglio polemizzare :-) non è per me manco rovinare quest argomento ... La zebra è cmq sempre un portento

Budda

Messaggio da Budda » 07/07/2011, 0:14

Scusa per averti fatto sentir attaccato, non volevo assolutamente.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

ditrich

Messaggio da ditrich » 07/07/2011, 16:17

budda :-) non c è bisogno di scusarsi l importante è non aver mai rancori per le baggianate che posso scriver da principiante.. Ho apprezzato anche i tuoi post su cpf america non ti ritengo uno stolto o un attaccabrighe l importante cmq è sempre chiarire :) cmq voglio chiuder sta questione e mi puoi sempre riprender quando scrivo qualche azzata :)

ditrich

Messaggio da ditrich » 09/07/2011, 11:45

cmq tra questa e la spark prenderò la zebra :) la spark non mi convince sul fatto della misura delle 18650 ci son quelle che accetta e non. Certo che però per battere sti due mostri di ste dimensioni i costruttori non hanno grandi possibilità se non quello di alzare il range attuale dei 6v offerti dalle cr123 primarie e portarlo a 8.5 offerto dalle ricaricabili 3.7 con ovvia riduzione del runtime della modalità turbo che potrebbe arrivare ai 1000 :twisted: secondo me qualcuno dei costruttori ci sta già pensando a questo mini fukushima :lol:

Rispondi