Le vostre escursioni e i vostri viaggi con al fianco le vostre fedeli torce.
-
Patch
Messaggio
da Patch » 18/07/2013, 13:26
mavy069 ha scritto:Patch ha scritto:Ahahah!!! Benigni! Si, diciamo che ci stavo giocando un pò, in effetti è pesantuccio però facendo lo stesso sui passanti di uno zaino (cosa che farò) risulta comodo e ordinato... Sono in attesa, dovrebbe arrivarmi il Remora oggi!
Ciao patch, è un po' di tempo che anch'io sto valutando l'acquisto del remora,
Se posso chiedere tu dove lo hai preso?
Arrivato il Remora, soldi ben spesi, tanti dettagli migliorati rispetto ai modelli di qualche anno fa, le parti in plastica sono robustissime e il tutto è davvero ben curato (prima di togliere l'etichetta l'ho controllato millimetro per millimetro)...

⌛🏚️🕯️
-
mavy069
Messaggio
da mavy069 » 21/07/2013, 12:07
Patch ha scritto:mavy069 ha scritto:Patch ha scritto:Ahahah!!! Benigni! Si, diciamo che ci stavo giocando un pò, in effetti è pesantuccio però facendo lo stesso sui passanti di uno zaino (cosa che farò) risulta comodo e ordinato... Sono in attesa, dovrebbe arrivarmi il Remora oggi!
Ciao patch, è un po' di tempo che anch'io sto valutando l'acquisto del remora,
Se posso chiedere tu dove lo hai preso?
Arrivato il Remora, soldi ben spesi, tanti dettagli migliorati rispetto ai modelli di qualche anno fa, le parti in plastica sono robustissime e il tutto è davvero ben curato (prima di togliere l'etichetta l'ho controllato millimetro per millimetro)...

Complimenti per l'acquisto

, io alla fine ho preso il lunada, sempre da Thomas adesso sto valutando qualche accessorio.
la prima torcia non si scorda mai
cpfitalia grazie di esserci
My Lights
-
panda
Messaggio
da panda » 21/07/2013, 14:45
foto .....

-
Patch
Messaggio
da Patch » 23/07/2013, 8:52
mavy069 ha scritto:Complimenti per l'acquisto

, io alla fine ho preso il lunada, sempre da Thomas adesso sto valutando qualche accessorio.
Bello il Lunada! E' un pò più grande, il bello è proprio che c'è uno zaino per ogni esigenza di misure... Come accessori mi sono già fatto una lista, ne vale la pena. Di che colore lo hai preso?
panda ha scritto:foto .....

Al più presto!

⌛🏚️🕯️
-
mavy069
Messaggio
da mavy069 » 23/07/2013, 13:03
Patch ha scritto:mavy069 ha scritto:Complimenti per l'acquisto

Bello il Lunada! E' un pò più grande, il bello è proprio che c'è uno zaino per ogni esigenza di misure... Come accessori mi sono già fatto una lista, ne vale la pena. Di che colore lo hai preso?
Khaki, in realtà nelle foto viste sul web i colori sembrano cambiare da un sito all'altro, sono andato un po' a scatola chiusa, comunque è arrivato e ne sono molto soddisfatto,

ottima manifattura e particolari, addirittura il fischietto integrato in una clip di aggancio rapido

.
My Lights
-
Patch
Messaggio
da Patch » 23/07/2013, 13:28
Io ho l'Octa Versipack Khaki, molto bello, invece il remora è Foliage Green che è un grigio/verde/salvia, adoro questo colore, un misto di urbano e boschivo.
Hai notato che il colore dei passanti Molle e altri dettagli sono di una tonalità diversa? Ad esempio sul Khaki sono di una tonalità più calda/dorata... Sul Foliage sono leggermente marrone/grigio, mi piace un mucchio questo dettaglio.

⌛🏚️🕯️
-
mavy069
Messaggio
da mavy069 » 24/07/2013, 6:49
Patch ha scritto:Io ho l'Octa Versipack Khaki, molto bello, invece il remora è Foliage Green che è un grigio/verde/salvia, adoro questo colore, un misto di urbano e boschivo.
Hai notato che il colore dei passanti Molle e altri dettagli sono di una tonalità diversa? Ad esempio sul Khaki sono di una tonalità più calda/dorata... Sul Foliage sono leggermente marrone/grigio, mi piace un mucchio questo dettaglio.

Dici bene, anche questi piccoli dettagli sulle variazioni di colore sono molto azzeccate,
L'Octa mi piace molto penso che sarà il prossimo marsupio in sostituzione di quello attuale.

My Lights
-
Patch
Messaggio
da Patch » 24/07/2013, 9:22
mavy069 ha scritto:Patch ha scritto:Io ho l'Octa Versipack Khaki, molto bello, invece il remora è Foliage Green che è un grigio/verde/salvia, adoro questo colore, un misto di urbano e boschivo.

Dici bene, anche questi piccoli dettagli sulle variazioni di colore sono molto azzeccate,
L'Octa mi piace molto penso che sarà il prossimo marsupio in sostituzione di quello attuale.

Oh si! L'ho usato per molto tempo, è davvero valido!!!
⌛🏚️🕯️
-
Patch
Messaggio
da Patch » 05/09/2013, 9:56
Ragazzi, qualcuno sa se si può acquistare direttamente dal sito Maxpedition? Perchè i nostri negozi purtroppo non possono prendere decine di accessori di un tipo per venderne uno a me, qualcuno ha mai acquistato sul sito ufficiale?
⌛🏚️🕯️
-
rfsnk
Messaggio
da rfsnk » 19/09/2013, 14:16
contatta thomas di passione per i coltelli, magari puo ordinartelo

my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L