Arrivato il Remora, soldi ben spesi, tanti dettagli migliorati rispetto ai modelli di qualche anno fa, le parti in plastica sono robustissime e il tutto è davvero ben curato (prima di togliere l'etichetta l'ho controllato millimetro per millimetro)...mavy069 ha scritto:Ciao patch, è un po' di tempo che anch'io sto valutando l'acquisto del remora,Patch ha scritto:Ahahah!!! Benigni! Si, diciamo che ci stavo giocando un pò, in effetti è pesantuccio però facendo lo stesso sui passanti di uno zaino (cosa che farò) risulta comodo e ordinato... Sono in attesa, dovrebbe arrivarmi il Remora oggi!
Se posso chiedere tu dove lo hai preso?
Maxpedition
- Patch
Re: Maxpedition
⌛🏚️🕯️
- mavy069
Complimenti per l'acquistoPatch ha scritto:Arrivato il Remora, soldi ben spesi, tanti dettagli migliorati rispetto ai modelli di qualche anno fa, le parti in plastica sono robustissime e il tutto è davvero ben curato (prima di togliere l'etichetta l'ho controllato millimetro per millimetro)...mavy069 ha scritto:Ciao patch, è un po' di tempo che anch'io sto valutando l'acquisto del remora,Patch ha scritto:Ahahah!!! Benigni! Si, diciamo che ci stavo giocando un pò, in effetti è pesantuccio però facendo lo stesso sui passanti di uno zaino (cosa che farò) risulta comodo e ordinato... Sono in attesa, dovrebbe arrivarmi il Remora oggi!
Se posso chiedere tu dove lo hai preso?
- panda
foto ..... 
- Patch
Bello il Lunada! E' un pò più grande, il bello è proprio che c'è uno zaino per ogni esigenza di misure... Come accessori mi sono già fatto una lista, ne vale la pena. Di che colore lo hai preso?mavy069 ha scritto:Complimenti per l'acquisto, io alla fine ho preso il lunada, sempre da Thomas adesso sto valutando qualche accessorio.
Al più presto!panda ha scritto:foto .....
⌛🏚️🕯️
- mavy069
Bello il Lunada! E' un pò più grande, il bello è proprio che c'è uno zaino per ogni esigenza di misure... Come accessori mi sono già fatto una lista, ne vale la pena. Di che colore lo hai preso?Patch ha scritto:mavy069 ha scritto:Complimenti per l'acquisto, io alla fine ho preso il lunada, sempre da Thomas adesso sto valutando qualche accessorio.
Khaki, in realtà nelle foto viste sul web i colori sembrano cambiare da un sito all'altro, sono andato un po' a scatola chiusa, comunque è arrivato e ne sono molto soddisfatto,
- Patch
Io ho l'Octa Versipack Khaki, molto bello, invece il remora è Foliage Green che è un grigio/verde/salvia, adoro questo colore, un misto di urbano e boschivo.
Hai notato che il colore dei passanti Molle e altri dettagli sono di una tonalità diversa? Ad esempio sul Khaki sono di una tonalità più calda/dorata... Sul Foliage sono leggermente marrone/grigio, mi piace un mucchio questo dettaglio.
Hai notato che il colore dei passanti Molle e altri dettagli sono di una tonalità diversa? Ad esempio sul Khaki sono di una tonalità più calda/dorata... Sul Foliage sono leggermente marrone/grigio, mi piace un mucchio questo dettaglio.
⌛🏚️🕯️
- mavy069
Dici bene, anche questi piccoli dettagli sulle variazioni di colore sono molto azzeccate,Patch ha scritto:Io ho l'Octa Versipack Khaki, molto bello, invece il remora è Foliage Green che è un grigio/verde/salvia, adoro questo colore, un misto di urbano e boschivo.
L'Octa mi piace molto penso che sarà il prossimo marsupio in sostituzione di quello attuale.
- Patch
Oh si! L'ho usato per molto tempo, è davvero valido!!!mavy069 ha scritto:Dici bene, anche questi piccoli dettagli sulle variazioni di colore sono molto azzeccate,Patch ha scritto:Io ho l'Octa Versipack Khaki, molto bello, invece il remora è Foliage Green che è un grigio/verde/salvia, adoro questo colore, un misto di urbano e boschivo.
L'Octa mi piace molto penso che sarà il prossimo marsupio in sostituzione di quello attuale.
⌛🏚️🕯️
- Patch
Ragazzi, qualcuno sa se si può acquistare direttamente dal sito Maxpedition? Perchè i nostri negozi purtroppo non possono prendere decine di accessori di un tipo per venderne uno a me, qualcuno ha mai acquistato sul sito ufficiale?
⌛🏚️🕯️
- rfsnk
contatta thomas di passione per i coltelli, magari puo ordinartelo 
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L