xfader ha scritto: cosa sono le hds?
Cosa sono le HDS!?!
A differenza di Erlige direi l'oggetto del desiderio anche più delle SureFire

xfader ha scritto: cosa sono le hds?
Il ragazzo é ancora giovine...portate pazienzazampa ha scritto: cosa sono le hds?
+1000Erlige ha scritto:Quoto su tutto, tranne sul fatto di rottamare le HDS: per quello i cinesini, pur simpatici, dovranno pedalare ancora per alcuni anni prima di poter dimostrare qualcosa
Non sarà di certo una AT smart a rottamare le HDSBudda ha scritto: vediamo quando esce e poi ne riparliamo
ho parlato di "rottamare" appunto tra virgolette... qui è pieno di gente che apprezza le SF ma penso proprio che le torce che usnao più spesso e che vengono più spesso con loro non sono SF... o sono SF pesantemente moddate.
dopo sono certo che ci sarà ancora qualcuno capace di pagare 200€ per una torcia con anodizzazione non perfetta 200, max lumen... ma ho idea che quella la terrà in vetrina
avranno copiato il tizio delle HDSHakyru ha scritto:Mi avevano detto che sarebbero uscite a giugno che poi é diventato luglio..agosto...settembre....ottobre![]()
è la regola base dei cinesi, anche se mi sembra che quelli della AT siano una piacevole eccezione.Hakyru ha scritto:Mi auguro di vero cuore che azzecchino la programmabilità al primo colpo...altrimenti poi saranno cacchi amari
Mi avevano detto che sarebbero uscite a giugno che poi é diventato luglio..agosto...settembre....ottobre![]()
Mi auguro di vero cuore che azzecchino la programmabilità al primo colpo...altrimenti poi saranno cacchi amari
sono andato nel sito, ho bisogno di essere illuminato da voi, visto che non so riconoscere in loro tutto il valore che gli attribuite.Erlige ha scritto:xfader ha scritto: cosa sono le hds?
AARGHHHHHHH!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
http://www.hdssystems.com/
L' oggetto del desiderio (quasi) al pari di Surefire.