wanted armytek smart

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
zampa

Re: wanted armytek smart

Messaggio da zampa » 19/08/2013, 21:17

xfader ha scritto: cosa sono le hds?

Cosa sono le HDS!?!

A differenza di Erlige direi l'oggetto del desiderio anche più delle SureFire ;)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 20/08/2013, 0:47

zampa ha scritto: cosa sono le hds?
Il ragazzo é ancora giovine...portate pazienza :D
Erlige ha scritto:Quoto su tutto, tranne sul fatto di rottamare le HDS: per quello i cinesini, pur simpatici, dovranno pedalare ancora per alcuni anni prima di poter dimostrare qualcosa :P
+1000 :lol: :lol:
Budda ha scritto: vediamo quando esce e poi ne riparliamo 8-)

ho parlato di "rottamare" appunto tra virgolette... qui è pieno di gente che apprezza le SF ma penso proprio che le torce che usnao più spesso e che vengono più spesso con loro non sono SF... o sono SF pesantemente moddate.

dopo sono certo che ci sarà ancora qualcuno capace di pagare 200€ per una torcia con anodizzazione non perfetta 200, max lumen... ma ho idea che quella la terrà in vetrina ;)
Non sarà di certo una AT smart a rottamare le HDS
Alcune HDS non avranno una anodizzazione perfetta ma di sicuro non si spellano come le armytek,nemmeno se le prendi a calci :lol: :lol:
Comunque é vero....aspettiamo che esce e poi ne riparliamo ;)
Mi avevano detto che sarebbero uscite a giugno che poi é diventato luglio..agosto...settembre....ottobre :(
Mi auguro di vero cuore che azzecchino la programmabilità al primo colpo...altrimenti poi saranno cacchi amari :mrgreen:

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 20/08/2013, 1:12

Quoto Hakyru sempre, a prescindere! ;)

Budda

Messaggio da Budda » 20/08/2013, 1:14

Hakyru ha scritto:Mi avevano detto che sarebbero uscite a giugno che poi é diventato luglio..agosto...settembre....ottobre :(
avranno copiato il tizio delle HDS :lol: :lol:
Hakyru ha scritto:Mi auguro di vero cuore che azzecchino la programmabilità al primo colpo...altrimenti poi saranno cacchi amari :mrgreen:
è la regola base dei cinesi, anche se mi sembra che quelli della AT siano una piacevole eccezione.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 20/08/2013, 1:25

Il tizio delle HDS si può perdonare per ovvi motivi ;)
Ma armytek é un mese che sta ancora testando la smart c2i...se non si sbrigano rischiano che gli si spella tra le mani :lol: :lol: :lol:

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 21/08/2013, 11:10

cmq armytek si è affissata con questa anodizzazione particolare, potrebbero anche nn farla su tutti i modelli
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

atrroger

Messaggio da atrroger » 21/08/2013, 14:52

Mi avevano detto che sarebbero uscite a giugno che poi é diventato luglio..agosto...settembre....ottobre :(
Mi auguro di vero cuore che azzecchino la programmabilità al primo colpo...altrimenti poi saranno cacchi amari :mrgreen:

Sarai il primo a farcelo sapere perche' appena uscira il primo al massimo secondo pezzo sara' tuo vero?
Non ti preoccupare per il rischi di rottamazione HDS c'e sempre la signora Maria che aspettava una o due torcette da te al limite la fai contenta :lol:

xfader

Messaggio da xfader » 21/08/2013, 17:04

Erlige ha scritto:
xfader ha scritto: cosa sono le hds?

AARGHHHHHHH!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: http://www.hdssystems.com/

L' oggetto del desiderio (quasi) al pari di Surefire.
sono andato nel sito, ho bisogno di essere illuminato da voi, visto che non so riconoscere in loro tutto il valore che gli attribuite.

potete riassumere in breve cosa offrono queste torce?
da neofita vedo prezzo alto, domensioni contenute, lumen non sopra i 200.. cosa non capisco o non ho visto?
grazie
compro e vendo troppo spesso

Budda

Messaggio da Budda » 21/08/2013, 19:20

prezzo alto dovuto a produzione artigianale in america E collezionismo.
sono state le prime torce programmabili, munite di gabbia di faraday.
quella dei lumen bassi è dovuta alle scelte di circuito e led, insieme al fatto che essendo tutte basate su 1xCR non puoi avere chissà quale potenza.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 21/08/2013, 20:58

Come non quotare il buon Haky!
HDS... quando ne hai una non ti penti di averla presa! :D

Mi sa che la Signora Maria, anche stavolta, resta senza torcetta :lol:

Rispondi