Bella recensione e bella torcia, un piccolo mostro di luce ma al contempo carina da vedere e come hai più volte descritto nella recensione anche piccola rispetto alla potenza erogata.
Vorrei essere spiegato alcune cose se possibile:
Da quanto ho capito leggendo la tua descrizione ad ogni batteria corrisponde un led, giusto? Vuol dire che ogni led è completamente svincolato dall'altro o ho capito male?
Quindi se per assurdo inseriamo tre batterie diverse per prestazioni oppure uguali ma con diversa carica residua avremo comportamenti diversi di ogni led? Se è così in pratica è come avere tre SC600 affiancate!
Non ho capito cosa intendi per "colatura" tra parabola e vetro... io dalla foto in firefly l'unica cosa che vedo è un pelo simil ciglia che spero si trovi all'esterno e non all'interno! Ma le paraboline sono singole oppure è un unico pezzo come la King?
In attesa di chiarimenti sulla "colatura" esprimo una riflessione sulla qualità Zebralight. Io una ne ho avuta ed era perfetta, qualità simil Fenix, però specie ultimamente ne sto sentendo su questo forum di cotte e di crude, onestamente tra led a tinte verdi, tasti e guarnitura in acciaio rovinate e led decentrati su torce da 100 euro (esempio la SC600) non riesco proprio a capire dove si ponga tale marchio per qualità costruttiva.
Penso ad un visitatore/lettore del forum che vuole farsi un'idea sul marchio... da un lato legge di problemi a go-go degne di CaccaFire ma al contempo legge di una qualità paragonabile ai marchi al top...
Il trucco dove sta?