FLASHLIGHT NEWS
- fabrizio.fogliaroni
Re: FLASHLIGHT NEWS
confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.Giosko ha scritto:Hai ragione, quello sfondo è stupendo....quel tizio vive in una giunglaPatch ha scritto: Sarà che le foto sono entrambe stupende ma non saprei davvero decidermi nonostante l'enorme differenza...![]()
Però la tinta dell' MT-G2 è fantastica!
la luce emessa è veramente notevole, direi che i 2300 e rotti lumen reali ci sono tutti. decisamente un'ottima torcia.
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
- AntoLed
Infatti lo trovo un ottimo LED, propio perchè, oltre alla sua grande potenza, avendo un die così grande, ti permette di avere un bel spill omogeneo..fabrizio.fogliaroni ha scritto:confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.Giosko ha scritto:Hai ragione, quello sfondo è stupendo....quel tizio vive in una giunglaPatch ha scritto: Sarà che le foto sono entrambe stupende ma non saprei davvero decidermi nonostante l'enorme differenza...![]()
Però la tinta dell' MT-G2 è fantastica!
la luce emessa è veramente notevole, direi che i 2300 e rotti lumen reali ci sono tutti. decisamente un'ottima torcia.
un LED così, caro Fabri, è spettacolare per una MTB... mi sa che prima o poi mi prendo una cinese e ci monto su uno di questi!

- fabrizio.fogliaroni
Infatti lo trovo un ottimo LED, propio perchè, oltre alla sua grande potenza, avendo un die così grande, ti permette di avere un bel spill omogeneo..
un LED così, caro Fabri, è spettacolare per una MTB... mi sa che prima o poi mi prendo una cinese e ci monto su uno di questi!
[/quote]
infatti mi ricorda molto l'ssc-p7 che ho avuto taaaaaanto tempo fà in una torcia identica alla c8 ma più piccina, l' Aurora ssc-p7;
spill bello ampio ed intenso, anche se allora come termine di paragone avevo il q4 della fenix, o al massimo l' r2......di qualche ultrafire.....
Anche i primi faretti cinesi da mtb erano tutti con questo ssc-p7

infatti mi ricorda molto l'ssc-p7 che ho avuto taaaaaanto tempo fà in una torcia identica alla c8 ma più piccina, l' Aurora ssc-p7;
spill bello ampio ed intenso, anche se allora come termine di paragone avevo il q4 della fenix, o al massimo l' r2......di qualche ultrafire.....
Anche i primi faretti cinesi da mtb erano tutti con questo ssc-p7

la mia collezione in espansione:::::::::::
- stefano
Scusa come tiro pensi che equivale almeno a una TK35 ?fabrizio.fogliaroni ha scritto: tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
- AntoLed
Si la supera anche! a più lux/mstefano ha scritto:Scusa come tiro pensi che equivale almeno a una TK35 ?fabrizio.fogliaroni ha scritto: tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
- stefano
Buono a sapersi, io sapevo valori diversi - 29000 per TK35 e 25100 per la Eagletac, forse misurati diversamente?antoninodattola ha scritto:Si la supera anche! a più lux/m
- Giosko
Infatti mi sembrava strano!....non vedo l'ora di vederlafabrizio.fogliaroni ha scritto: confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.

- atrroger
Anche io.Giosko ha scritto:Infatti mi sembrava strano!....non vedo l'ora di vederlafabrizio.fogliaroni ha scritto: confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
E nel mio mirino.

- AntoLed
Fabrizio ne è in possesso... al raduno la vedremo...