FLASHLIGHT NEWS

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
dasmond

Re: FLASHLIGHT NEWS

Messaggio da dasmond » 21/07/2013, 12:04

Spettacolare

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 21/07/2013, 13:56

Giosko ha scritto:
Patch ha scritto: Sarà che le foto sono entrambe stupende ma non saprei davvero decidermi nonostante l'enorme differenza... :D
Hai ragione, quello sfondo è stupendo....quel tizio vive in una giungla :mrgreen:
Però la tinta dell' MT-G2 è fantastica!
confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
la luce emessa è veramente notevole, direi che i 2300 e rotti lumen reali ci sono tutti. decisamente un'ottima torcia.
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 21/07/2013, 17:48

fabrizio.fogliaroni ha scritto:
Giosko ha scritto:
Patch ha scritto: Sarà che le foto sono entrambe stupende ma non saprei davvero decidermi nonostante l'enorme differenza... :D
Hai ragione, quello sfondo è stupendo....quel tizio vive in una giungla :mrgreen:
Però la tinta dell' MT-G2 è fantastica!
confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
la luce emessa è veramente notevole, direi che i 2300 e rotti lumen reali ci sono tutti. decisamente un'ottima torcia.
Infatti lo trovo un ottimo LED, propio perchè, oltre alla sua grande potenza, avendo un die così grande, ti permette di avere un bel spill omogeneo..
un LED così, caro Fabri, è spettacolare per una MTB... mi sa che prima o poi mi prendo una cinese e ci monto su uno di questi! :)

fabrizio.fogliaroni

Messaggio da fabrizio.fogliaroni » 21/07/2013, 17:56

Infatti lo trovo un ottimo LED, propio perchè, oltre alla sua grande potenza, avendo un die così grande, ti permette di avere un bel spill omogeneo..
un LED così, caro Fabri, è spettacolare per una MTB... mi sa che prima o poi mi prendo una cinese e ci monto su uno di questi! :)[/quote]

infatti mi ricorda molto l'ssc-p7 che ho avuto taaaaaanto tempo fà in una torcia identica alla c8 ma più piccina, l' Aurora ssc-p7;
spill bello ampio ed intenso, anche se allora come termine di paragone avevo il q4 della fenix, o al massimo l' r2......di qualche ultrafire.....
Anche i primi faretti cinesi da mtb erano tutti con questo ssc-p7 :D
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;

stefano

Messaggio da stefano » 21/07/2013, 19:31

fabrizio.fogliaroni ha scritto: tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
Scusa come tiro pensi che equivale almeno a una TK35 ?

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 21/07/2013, 19:50

stefano ha scritto:
fabrizio.fogliaroni ha scritto: tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
Scusa come tiro pensi che equivale almeno a una TK35 ?
Si la supera anche! a più lux/m

stefano

Messaggio da stefano » 21/07/2013, 20:07

antoninodattola ha scritto:Si la supera anche! a più lux/m
Buono a sapersi, io sapevo valori diversi - 29000 per TK35 e 25100 per la Eagletac, forse misurati diversamente?

Giosko

Messaggio da Giosko » 21/07/2013, 20:32

fabrizio.fogliaroni ha scritto: confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
Infatti mi sembrava strano!....non vedo l'ora di vederla 8-)

atrroger

Messaggio da atrroger » 21/07/2013, 21:00

Giosko ha scritto:
fabrizio.fogliaroni ha scritto: confermo Giò, tinta eccellente, perfetta direi. devo ricredermi su questa torcia (eagletac sx25l3), ti avevo accennato una prestazione solo discreta perchè l'avevo provata velocemente l'altra sera.....invece ora che ho avuto modo di testarla con un pochino più di calma e di buio posso dire che è la sorellina della ff3. tiro buono, ma quello che è davvero eccellente è lo spill molto ampio.
Infatti mi sembrava strano!....non vedo l'ora di vederla 8-)
Anche io.
E nel mio mirino. :twisted:

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 21/07/2013, 22:27

Fabrizio ne è in possesso... al raduno la vedremo... :)

Bloccato