[RECENSIONE] Armytek Predator V2.5 by Mefistofele
- mefistofele86
Re: [RECENSIONE] Armytek Predator V2.5 by Mefistofele
Non saprei come misurare in quel punto. Ci vorrebbe un calibro particolare che non ho.
:)
- Patch
...
Ultima modifica di Patch il 14/06/2013, 14:45, modificato 1 volta in totale.
⌛🏚️🕯️
- Patch
Bellissima recensione!
Che cannone che è sta torcetta...
però aspetto il prossimo upgrade per sostituire la R5.
Che cannone che è sta torcetta...

⌛🏚️🕯️
- Hakyru
Ora ho un'altra scimmia da tenere a bada
Recensione con i fiocchi
Grazie Mefi

Recensione con i fiocchi

Grazie Mefi

-
Una considerazione ( dal mio modesto punto di vista ) e una domanda a Mefi.
Spessori: penso siano adeguati, non avrei patemi per la Predator, poi una torcia non è che è soggetta a essere usata per fare una leva, o a sopportate pesi ecc. ecc. Tipo coltello per intenderci.
Se mai l' unico dubbio/scrupolo che potrei avere riguarda il led alimentato a ben 2A, ma immagino che Armytek abbia curato la dissipazione benissimo. ( pare che addirittura il drive sia affogato nella resina... )
Nel test c' è il grafico del Runtime in mod. Step giusto?, ma può essere usata anche in regolazione Full ? e nel caso riusciresti a fare un test.
Volevo vedere se manifestava il "problemino" della Viking, visto che entrambe dovrebbero essere pilotate più o meno con gli stessi ampere.
Spessori: penso siano adeguati, non avrei patemi per la Predator, poi una torcia non è che è soggetta a essere usata per fare una leva, o a sopportate pesi ecc. ecc. Tipo coltello per intenderci.
Se mai l' unico dubbio/scrupolo che potrei avere riguarda il led alimentato a ben 2A, ma immagino che Armytek abbia curato la dissipazione benissimo. ( pare che addirittura il drive sia affogato nella resina... )
Nel test c' è il grafico del Runtime in mod. Step giusto?, ma può essere usata anche in regolazione Full ? e nel caso riusciresti a fare un test.
Volevo vedere se manifestava il "problemino" della Viking, visto che entrambe dovrebbero essere pilotate più o meno con gli stessi ampere.
- dorgabri
Nessuno di voi si ricorda le Nitecore D10 che si spezzavano letteralmente in due per problema di spessore?
http://www.google.it/imgres?um=1&sa=N&h ... =132&ty=30
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- ailouros
Purtroppo la regolazione full è appannaggio solo delle Predator/Viking PRO, quelle "lisce" hanno la regolazione rigorosamente step.Pegaso ha scritto:[...]
Per la corrente, credo che dovremmo essere in sicurezza perché siamo a 2/3 di quella massima delle specifiche CREE (-> 3A)

Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
- rfsnk
riusciresti a fare una foto del punto in questione? 
anche perche non ho capito benissimo quale sia

anche perche non ho capito benissimo quale sia
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Budda
rispondo io perché la torcia che si era rotta era mia, come la foto che hai postato..dorgabri ha scritto:Nessuno di voi si ricorda le Nitecore D10 che si spezzavano letteralmente in due per problema di spessore?
ma lì si parlava di spessori DECISAMENTE DIVERSI

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- dorgabri
Lo spessore in quel punto sulla Predator V2 è di 1,8mm.
Ho ritrovato le misure.
Ho ritrovato le misure.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...