Si, ho 28 anni.Pomp92 ha scritto:Bravo Chenko! Puoi fare già quella senza limiti vero?

Puoi darmi qualche dritta tu in merito, che hai molta esperienza?
Si, ho 28 anni.Pomp92 ha scritto:Bravo Chenko! Puoi fare già quella senza limiti vero?
Farò da privatista. Non ho bisogno dell'autoscuola, ho provato a guidare moto a marce due volte e ce l'ho fatta senza problemi. Ho 15 anni di esperienza su strada con scooter 125, penso sia alla mia portata. I dubbi sono a livello di iter, non si capisce bene come muovermi, ma penso che per tagliare la testa al toro dovrò recarmi in motorizzazione di persona.Pomp92 ha scritto:Beh 21 anni e "molta esperienza" non vanno proprio daccordo...
Comunque non saprei aiutarti molto dato che io la ho fatta con la legislatura vecchia. Limite dei 25kw e successivo passaggio automatico a senza limiti dopo 2 anni... la farai in autoscuola o da privato? Nel primo caso vai tranquillo, con 3 o 4 guide prendi la mano con cambio e frizione e sarà na c@zzata, anche per le moto ultrafacili che usano..
Giammai! Mi hanno fatto un preventivo di assicurazione che mi è venuta l'emicrania. Se penso che devo pagare il passaggio di proprietà e l'assicurazione... non ci penso nemmeno ad andare in autoscuola, ho già dato lì.mefistofele86 ha scritto:Io pure volevo fare la A senza limiti da privatista ma devi comunque avere una moto con cui
1-fare pratica
2-fare l'esame
Alla fine, dopo innumerevoli mal di testa, ho preso uno scooter 125.
In autoscuola mi hanno chiesto sui 400 euro con al messimo 3 o 4 guide.
Francamente i prezzi sono fuori dal mondo.. solo d'iscrizione sono 150 euro che si prendono.