Alfiere ha scritto:Non saprei perchè lo scrivere di sera e l'ispezione sono cosa abbastanza comuni per un CC di pattuglia
ok, giusto
Alfiere ha scritto: poi anche se sei seduto in auto e devi illuminare fuori penso che l'impugnatura a martello sia più comoda (so che nella pattuglia c'è il girofaro però non si sa mai)
sì in auto mi sembra meglio usare il faro... non ho mai visto un poliziotto o un carabiniere illuminare qualcosa dall'auto se non con il faro
Alfiere ha scritto: prova le due impugnature e dimmi come va
le conosco entrambe, la gestione da tailcap della LD20 è impareggiabile in alcune situazioni ma in altre lo trovo limitante, e se la tk21 fosse gestibile solo dal tastino in testa sarei più contento... ma questo è dovuto al mio tipo di utilizzo
Alfiere ha scritto:Posso chiederti a che occasioni "normali" ti riferisci?
ispezioni di zone attorno a capannoni industriali, in un campo, sopralluoghi dopo la denucia di un furto, controllo di un edificio disabitato, assistenza ad un'auto in panne, intervento per un incidente stradale...
... ma in ogni caso io non posso stabilire quale sia l'interfaccia più adatta, non facendo quel mestiere... il mio è solo un invito a pensarci