Vi ringrazio anticipatamente per l' assistenza!
Sto cercando una torcia da utilizzare prevalentemente in montagna come luce guida (quindi verrà usata magari per un' ora di fila) ed in città nelle zone non illuminate (faccio il soccorritore CRI, purtroppo mi capita abbastanza di frequente di cercare a tentoni qualcuno che è stato male e vorrei poter intervenire il più in fretta possibile).
Comprerò la torcia online, e vorrei spendere sui 150€/250€.
Dovrei portarla anche sotto ad un fucile da softair un paio di volte l' anno (ma per questo forse mi comprerò una torcia cinese da 30€, magari una delle repliche della surefire, quindi se sarà possibile farlo va bene, altrimenti non fa nulla. Non lasciatevi condizionare da questo parametro), indicativamente dovrebbe essere una lunga 10/25cm ed essere a led o HID.
Purtroppo non sono molto pratico di fai da te sulle torce, quindi mi piacerebbe una torcia da tirare fuori dalla scatola ed usare così com'è, non ho preferenze sulle batterie.
Mi serve abbastanza potente, quindi sui 150/220 lumens OTF che illumini a 30/40 metri, l' autonomia dovrebbe essere superiore ai 60 minuti. (sto chiedendo troppo, vero?)
La resistenza della torcia è per me abbastanza importante, se ci casco sopra non deve rompersi e se mi casca non deve spegnersi.
Non mi interessa il tipo di interruttore (anche perchè se cerco un ferito la tengo in alto a destra, se cammino in montagna la tengo lungo i fianchi), vorrei che avesse più di due modi di utilizzo (magari 4: basso, medio, alto e strobo, così magari riesco ad utilizzarla anche in tenda, magari con l' ausilio di un diffusore fai da te).
Non sono un amante della plastica per il corpo, preferisco l' alluminio anodizzato, l' acciaio o il titanio (ma costa troppo

Vorrei che la torcia fosse resistente all' acqua, non devo farci immersione, ma se piove devo continuare ad usarla.
So che molti mi odieranno, ma purtroppo non sono un amante delle torce Surefire, o meglio, mi piacciono molto esteticamente, quando le tieni in mano hai una sensazione di robustezza e le rifiniture sono davvero ben fatte, ma non fanno per me nè per il mio budget

Io mi ero orientato su questi modelli (molti dei quali reperibili da topequipment, un venditore che mi è stato caldamente consigliato da tutti):
EagleTac G25C2 MKII XM-L U2
Fenix TK41
Fenix TK45
Vi ringrazio ancora per l' aiuto!