Allora chiarisco 2 cosette, mi sono probabilmente espresso male...
1- devo ammettere che avevo testato la tn31 in condizioni non ottimali, ma in città si sa c'è sempre molto inquinamento luminoso e quindi è difficile valutare al meglio una torcia, ieri notte sono poi riuscito qui in Liguria a testarla per bene, ed effettivamente è proprio una fontana di luce...il discorso poi dei metri è difficile da valutare e dipende da molti fattori, ma l'effetto ''fontana di luce'' c'è tutto ed è davvero suggestivo, quindi contentissimo dell'acquisto.
2- la torcia postata, per quanto decisamente economica, è ben realizzata in alluminio, ha batteria 18650 inclusa + caricatori da casa e auto e adattatore per 3 ministilo (tutto in una bella scatola, ottima per regalo) e costa 20€ compresa spedizione...
Ora per dire la t10 che regala la Thrunite in questa eccezzinale promozione a 139$ (TN31+T10) e che viene venduta sul loro store a 29$ è un giocattolino a confronto della torcia postata reperibile su ebay! Ovviamente non dico che è meglio della TN31 che è un mostro di potenza e di qualità costruttiva, ma nelle sue dimensioni assolutamente contenute tira fuori un fascio di luce aggiustabile davvero ottimo, per dirvi se si focalizza la luce, il fascio è chiaramente visibile e tira molto, se la TN31 fa 700m questa ne fa 300.
Infine aggiundo un dettagli sulla transazione per acquistare la TN31 dallo store Thrunite, dal momento del pagamento, ordinata l'11 conferma di spedizione il 14 arrivo il 15

davvero incredibile, io l'ho presa con spedizione assicurata e alla fine ho speso 117€ + 15€ di dogana, quindi 132€ tutto compreso, che visto il servizio e la qualità dell'oggetto sono decisamente ben spesi...