L'altra l'ho presa un paio di settimane fa è simile come forma a questa:

con scritto su un lato 50w e nient'altro.
Led anche in questo caso indefinito, vedo solo che è giallo e diviso da due linee verticali, abbastanza simile a questo:

Una luce mostruosa, la lente alla massima apertura non causa buchi di luce al centro e nemmeno corone più luminose, un cerchio omogeneo e brillantissimo. Prezzo totale compresa di batteria, caricabatteria da auto e da casa intorno alle 17 euro.
La cosa mi stupisce ed incuriosisce tanto da spingermi a comprare una torcia che monti il famoso xml t6 u2. Scelgo una ultrafire wf502b che da quello che ho capito non è il top ma comunque mi aspettavo fosse su un altro pianeta, se non altro come potenza, la trovo completa di batteria e caricabatteria, tutt'altro prezzo rispetto alla zoommabile, la pago ben più del doppio. Considerando la zoommabile di marca incerta (e forse con un q5) come una cacchina rispetto ala ultrafire con xml le vado a confrontare... DELUSIONE! La zoommabile si mangia la ultrafire, di brutto... almeno è questa l'impressione che ne ho ricevuto, ma è difficile sbagliarsi, troppo evidente! Aspetto che mi si carichi la batteria della ultrafire per fare un confronto diretto, ma c'è poco da fare l'emissione della cinese del negozio cinese è decisamente superiore a quella della ultrafire sempre cinese ma con altro prezzo e led.
Com'è possibile?