Grazie Gigi , vista molto bella e terrò presente , ce ne sono 3 o 4 che mi prendono compresa la predator da te' indicata , e throw e' quella che cerco , mi sa' che mi tocca prenderne piu d'unaGigi ha scritto:Se ti piacesse throw, allora la Armytek Predator ti garantisco che a 200m ci vedi eccome. Ha 1h di luce al 100% con una 18650 (secondo me anche di più con una 3100mAh buona, devo ancora testarla). Se poi scendi alla metà della potenza (non c'è moltissima differenza come sembrerebbe, fidati, secondo l'occhio sembra più un 75%) allora vai oltre le 2h e hai fra le mani una torcia indistruttibile ad un prezzo più che abbordabile. Inoltre la puoi configurare con tutti i livelli che vuoi, hai a disposizione 10 livelli solo nella prima serie a testa serrata.
Non riesco a capire esattamente le dimensioni , perche' nn vorrei che avesse le dimensioni della thrunite TN11 , perche' l'ho appena comprata e certamente nn e' propio tascabile, e' l'unica cosa che mi fermaGigi ha scritto:Limboreale, altra cosa a favore della Predator è la capacità di utilizzare tutte le batterie del formato che desideri: 18650, 2xcr123, 2xRcr123/16340 e anche le LiFePO, tutte con o senza controller. Dove la trovi un'altra torcia compatta che ti permette di selezionare l'ingresso del voltaggio senza problemi nella resa dell'illuminazione o nel driver?
Per me è la numero uno e non può mancare nella propria collezione di torce.
Basta dirsi.... << Smetto quando voglio >>limboreale ha scritto:Azz.e' na malattia , chi ha una curaaaaaaaaaaa aiutoooooooooo!!!
![]()
Si è più o meno come la TN11S, pesa un po' meno ed è più tattica.limboreale ha scritto:Non riesco a capire esattamente le dimensioni , perche' nn vorrei che avesse le dimensioni della thrunite TN11 , perche' l'ho appena comprata e certamente nn e' propio tascabile, e' l'unica cosa che mi fermaGigi ha scritto:Limboreale, altra cosa a favore della Predator è la capacità di utilizzare tutte le batterie del formato che desideri: 18650, 2xcr123, 2xRcr123/16340 e anche le LiFePO, tutte con o senza controller. Dove la trovi un'altra torcia compatta che ti permette di selezionare l'ingresso del voltaggio senza problemi nella resa dell'illuminazione o nel driver?
Per me è la numero uno e non può mancare nella propria collezione di torce.cmq se capissi le dimensioni reali con le caratteristiche che mi hai descritto la prendo subito
, dai video sul tubo nn si capisce molto ,
come selezionabile ? si puo' selezionare a piacimento la tensione di alimentazione, se cosi e' eccezionale ! e fa' un fascio di luce concentrato? poi mi pare che ce ne siano un paio di modelli una molto recente e una un po' piu datata , quale prendere?
PS ho dato un'occhiata ma nn e' tascabile e' lunga su per giù come la TN 11 la vorrei più piccola tipo la fenix P32 o giù di li![]()
sempre una throw , più avanti verra' anche il momento della Predator
Non mi pronuncio sulle altre ma la PD32 è un ottima torcia, diciamo che è un buon momento per acquistare il vecchio modello con il led R5 la ho vista a 59 euro.limboreale ha scritto:Ok registrato il tutto , a parte la predator che sicuramente sara' uno dei prossimi acquisti , per ora pero' vorrei una tascabilissima e da vs consigli ho fatto una lista di 4 preferite : Fenix PD 32
Eagletac D25 LC2
Zebra SC 600
Sunwyman c20c
Cosa prendereste voi di queste quattro, volendo la piu' throw di tutte