Parliamo qui di torce Inc e Led
-
baldax
Messaggio
da baldax » 10/09/2012, 22:27
fatigus ha scritto:dorgabri ha scritto:Certe torce nascono a se. Comunque per un collezionista
giusto per un collezionista è la torcia perfetta tanto se sta nell'armadio acqua non ne prende
ma lasciando stare noi (compreso io) ci pensate se un poliziotto o militare acquisterebbe questa torcia (senza aver letto niente nei forum) visto che è ad un prezzo abbordabile e nel momento del bisogno spash si ritrova con un pezzo di alluminio in mano voi come ci rimarreste mettendovi nei suoi panni
ci lamentiamo delle torcie ipx-6 quando a questa entra acqua da tutte le parti
anche i modelli perfetti
oraprima o poi avranno sempre problemi perché alla fine diciamocelo chiaro è sempre un pezzo adesivo la pulsantiera e con il calore il freddo ecc... si staccherà facilmente ma no la NITECORE vuole bene ai suoi clienti e inclusa nella torcia da ma pensa un po

una pulsantiera in omaggio ma dopo che la sostituisco dopo un po sono a punto da capo

ma nel frattempo la garanzia è scaduta
il problema è che fino a quando ci saranno persone che diranno è da avere assolutamente è una caxxxta

grazie a tutti voi ho comprato e comprerò ancora torcie stupende e di ottima qualità cosi come avete scritto voi tutti le recensioni ho trovato le torcie con i pro e i contro che gentilmente avete scoperto è riportato ma mai una cosa del genere
e nitecore con i nostri atteggiamenti se ne approfitta alla grande
non serve che vi cambia il prodotto tanto se la immergi i pesci ci nuotano ma doveva sostituirvi il prodotto con qualcosa di più affidabile e specificare sul sito o comunicazione che la torcia non resiste sotto l'acqua
questo è il mio punto di vista
spero di non avervi annoiati

Concordo pienamente, semplicemente perchè la Nitecore la vende per quello che non è, cioè impermeabile!
E' come se dicessero che la torcia ha 500 lumen, e poi comprandola vi rendete conto che ne fà a stento 200, vi sembra corretto?
Di solito quando succede diciamo che sono le classiche "cinesate",ma allora anche la Ec1 ha la sua bella dose di Cina.......

-
dorgabri
Messaggio
da dorgabri » 10/09/2012, 22:56
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
stefano
Messaggio
da stefano » 10/09/2012, 23:51
dorgabri ha scritto:Certe torce nascono a se. Comunque per un collezionista questa è da avere assolutamente, nonostante tutti i suoi difetti.
Forse non ho seguito bene ma la EC1 è proprio da condannare o cambiando OR le cose poi vanno a posto ?
-
dorgabri
Messaggio
da dorgabri » 11/09/2012, 0:01
Cambiando l'oring risolvi poco e niente, anche perché l'acqua entra dal pad.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Patch
Messaggio
da Patch » 11/09/2012, 0:15
E io che mi ero innamorato della EC2, l'avevo scelta come prossima edc... Con tutte le pioggie che ho preso a lavoro e in escursionismo a quest'ora sarebbe un acquario...

Prenderò l'Eaglatac D25.
⌛🏚️🕯️
-
spydernico
Messaggio
da spydernico » 11/09/2012, 0:26
baldax ha scritto:fatigus ha scritto:dorgabri ha scritto:Certe torce nascono a se. Comunque per un collezionista
giusto per un collezionista è la torcia perfetta tanto se sta nell'armadio acqua non ne prende
ma lasciando stare noi (compreso io) ci pensate se un poliziotto o militare acquisterebbe questa torcia (senza aver letto niente nei forum) visto che è ad un prezzo abbordabile e nel momento del bisogno spash si ritrova con un pezzo di alluminio in mano voi come ci rimarreste mettendovi nei suoi panni
ci lamentiamo delle torcie ipx-6 quando a questa entra acqua da tutte le parti
anche i modelli perfetti
oraprima o poi avranno sempre problemi perché alla fine diciamocelo chiaro è sempre un pezzo adesivo la pulsantiera e con il calore il freddo ecc... si staccherà facilmente ma no la NITECORE vuole bene ai suoi clienti e inclusa nella torcia da ma pensa un po

una pulsantiera in omaggio ma dopo che la sostituisco dopo un po sono a punto da capo

ma nel frattempo la garanzia è scaduta
il problema è che fino a quando ci saranno persone che diranno è da avere assolutamente è una caxxxta

grazie a tutti voi ho comprato e comprerò ancora torcie stupende e di ottima qualità cosi come avete scritto voi tutti le recensioni ho trovato le torcie con i pro e i contro che gentilmente avete scoperto è riportato ma mai una cosa del genere
e nitecore con i nostri atteggiamenti se ne approfitta alla grande
non serve che vi cambia il prodotto tanto se la immergi i pesci ci nuotano ma doveva sostituirvi il prodotto con qualcosa di più affidabile e specificare sul sito o comunicazione che la torcia non resiste sotto l'acqua
questo è il mio punto di vista
spero di non avervi annoiati

Concordo pienamente, semplicemente perchè la Nitecore la vende per quello che non è, cioè impermeabile!
E' come se dicessero che la torcia ha 500 lumen, e poi comprandola vi rendete conto che ne fà a stento 200, vi sembra corretto?
Di solito quando succede diciamo che sono le classiche "cinesate",ma allora anche la Ec1 ha la sua bella dose di Cina.......

Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?
-
erehwyrevekool
Messaggio
da erehwyrevekool » 11/09/2012, 0:55
spydernico ha scritto:Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?
Le migliori in assoluto, (qualità, affidabilità .....) sono USA ma alcune cinesi si distinguono particolarmente, tutte le altre Cina hanno una bassa/bassissima qualità, affidabilità .....
-
spydernico
Messaggio
da spydernico » 11/09/2012, 0:58
erehwyrevekool ha scritto:spydernico ha scritto:Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?
Le migliori in assoluto, (qualità, affidabilità .....) sono USA ma alcune cinesi si distinguono particolarmente, tutte le altre Cina hanno una bassa/bassissima qualità, affidabilità .....
Dici Surefire USA, Nextorch ? Intendo dire il 90 % vengono dalla cina/shenzen come Jetbeam Lumintop ecc... quindi dire cinesate e come dire che sono mafioso perchè italiano !
-
fatigus
Messaggio
da fatigus » 11/09/2012, 1:00
Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?
si sono prodotte tutte in cina tranne SUREFIRE made USA
cinesate è un termine che adoperiamo per non offendere i sentimenti di qualcuno qui sul forum
cinesate sono torcie che valgono 10/15 euro di poca affidabilità e qualità tipo trusfire e tutte le altre marche con XXXXXFIRE ecc..
anche le jetbeam sono cinesi ma non per questo sono cinesate anzi anche se loro hanno avuto i loro alti e bassi oggi producono torcie di qualità,eleganza ecc.....
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
-
Budda
Messaggio
da Budda » 11/09/2012, 1:03
no, anche HDS è fatta in usa.
4sevens, Eagletac e Armyteck sono americane (le prime 2) e canadesi (la terza).
la progettazione viene fatta lì, la produzione in cina.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed