[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
baldax

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da baldax » 10/09/2012, 22:27

fatigus ha scritto:
dorgabri ha scritto:Certe torce nascono a se. Comunque per un collezionista
giusto per un collezionista è la torcia perfetta tanto se sta nell'armadio acqua non ne prende :o
ma lasciando stare noi (compreso io) ci pensate se un poliziotto o militare acquisterebbe questa torcia (senza aver letto niente nei forum) visto che è ad un prezzo abbordabile e nel momento del bisogno spash si ritrova con un pezzo di alluminio in mano voi come ci rimarreste mettendovi nei suoi panni :?:
ci lamentiamo delle torcie ipx-6 quando a questa entra acqua da tutte le parti :evil:
anche i modelli perfetti oraprima o poi avranno sempre problemi perché alla fine diciamocelo chiaro è sempre un pezzo adesivo la pulsantiera e con il calore il freddo ecc... si staccherà facilmente ma no la NITECORE vuole bene ai suoi clienti e inclusa nella torcia da ma pensa un po :mrgreen: una pulsantiera in omaggio ma dopo che la sostituisco dopo un po sono a punto da capo :!: ma nel frattempo la garanzia è scaduta :evil:
il problema è che fino a quando ci saranno persone che diranno è da avere assolutamente è una caxxxta :shock: grazie a tutti voi ho comprato e comprerò ancora torcie stupende e di ottima qualità cosi come avete scritto voi tutti le recensioni ho trovato le torcie con i pro e i contro che gentilmente avete scoperto è riportato ma mai una cosa del genere ;)
e nitecore con i nostri atteggiamenti se ne approfitta alla grande :oops:
non serve che vi cambia il prodotto tanto se la immergi i pesci ci nuotano ma doveva sostituirvi il prodotto con qualcosa di più affidabile e specificare sul sito o comunicazione che la torcia non resiste sotto l'acqua :twisted:
questo è il mio punto di vista
spero di non avervi annoiati :mrgreen:
Concordo pienamente, semplicemente perchè la Nitecore la vende per quello che non è, cioè impermeabile!
E' come se dicessero che la torcia ha 500 lumen, e poi comprandola vi rendete conto che ne fà a stento 200, vi sembra corretto?
Di solito quando succede diciamo che sono le classiche "cinesate",ma allora anche la Ec1 ha la sua bella dose di Cina....... ;)

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 10/09/2012, 22:56

fatigus ha scritto:
dorgabri ha scritto:spero di non avervi annoiati :mrgreen:
Hai perfettamente ragione e non ci hai annoiato, solo che ogni tanto nella tua risposta un pó di punteggiatura potevi metterla. :D :mrgreen: ;)
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

stefano

Messaggio da stefano » 10/09/2012, 23:51

dorgabri ha scritto:Certe torce nascono a se. Comunque per un collezionista questa è da avere assolutamente, nonostante tutti i suoi difetti.
Forse non ho seguito bene ma la EC1 è proprio da condannare o cambiando OR le cose poi vanno a posto ?

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 11/09/2012, 0:01

Cambiando l'oring risolvi poco e niente, anche perché l'acqua entra dal pad.
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Patch

Messaggio da Patch » 11/09/2012, 0:15

E io che mi ero innamorato della EC2, l'avevo scelta come prossima edc... Con tutte le pioggie che ho preso a lavoro e in escursionismo a quest'ora sarebbe un acquario... :( Prenderò l'Eaglatac D25.
⌛🏚️🕯️

spydernico

Messaggio da spydernico » 11/09/2012, 0:26

baldax ha scritto:
fatigus ha scritto:
dorgabri ha scritto:Certe torce nascono a se. Comunque per un collezionista
giusto per un collezionista è la torcia perfetta tanto se sta nell'armadio acqua non ne prende :o
ma lasciando stare noi (compreso io) ci pensate se un poliziotto o militare acquisterebbe questa torcia (senza aver letto niente nei forum) visto che è ad un prezzo abbordabile e nel momento del bisogno spash si ritrova con un pezzo di alluminio in mano voi come ci rimarreste mettendovi nei suoi panni :?:
ci lamentiamo delle torcie ipx-6 quando a questa entra acqua da tutte le parti :evil:
anche i modelli perfetti oraprima o poi avranno sempre problemi perché alla fine diciamocelo chiaro è sempre un pezzo adesivo la pulsantiera e con il calore il freddo ecc... si staccherà facilmente ma no la NITECORE vuole bene ai suoi clienti e inclusa nella torcia da ma pensa un po :mrgreen: una pulsantiera in omaggio ma dopo che la sostituisco dopo un po sono a punto da capo :!: ma nel frattempo la garanzia è scaduta :evil:
il problema è che fino a quando ci saranno persone che diranno è da avere assolutamente è una caxxxta :shock: grazie a tutti voi ho comprato e comprerò ancora torcie stupende e di ottima qualità cosi come avete scritto voi tutti le recensioni ho trovato le torcie con i pro e i contro che gentilmente avete scoperto è riportato ma mai una cosa del genere ;)
e nitecore con i nostri atteggiamenti se ne approfitta alla grande :oops:
non serve che vi cambia il prodotto tanto se la immergi i pesci ci nuotano ma doveva sostituirvi il prodotto con qualcosa di più affidabile e specificare sul sito o comunicazione che la torcia non resiste sotto l'acqua :twisted:
questo è il mio punto di vista
spero di non avervi annoiati :mrgreen:
Concordo pienamente, semplicemente perchè la Nitecore la vende per quello che non è, cioè impermeabile!
E' come se dicessero che la torcia ha 500 lumen, e poi comprandola vi rendete conto che ne fà a stento 200, vi sembra corretto?
Di solito quando succede diciamo che sono le classiche "cinesate",ma allora anche la Ec1 ha la sua bella dose di Cina....... ;)

Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 11/09/2012, 0:55

spydernico ha scritto:Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?
:shock: :o
Le migliori in assoluto, (qualità, affidabilità .....) sono USA ma alcune cinesi si distinguono particolarmente, tutte le altre Cina hanno una bassa/bassissima qualità, affidabilità .....

spydernico

Messaggio da spydernico » 11/09/2012, 0:58

erehwyrevekool ha scritto:
spydernico ha scritto:Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?
:shock: :o
Le migliori in assoluto, (qualità, affidabilità .....) sono USA ma alcune cinesi si distinguono particolarmente, tutte le altre Cina hanno una bassa/bassissima qualità, affidabilità .....
Dici Surefire USA, Nextorch ? Intendo dire il 90 % vengono dalla cina/shenzen come Jetbeam Lumintop ecc... quindi dire cinesate e come dire che sono mafioso perchè italiano !

fatigus

Messaggio da fatigus » 11/09/2012, 1:00

Cinesate ? Ma tutte le miglori marche non sono in Cina ?
si sono prodotte tutte in cina tranne SUREFIRE made USA
cinesate è un termine che adoperiamo per non offendere i sentimenti di qualcuno qui sul forum :D
cinesate sono torcie che valgono 10/15 euro di poca affidabilità e qualità tipo trusfire e tutte le altre marche con XXXXXFIRE ecc..
anche le jetbeam sono cinesi ma non per questo sono cinesate anzi anche se loro hanno avuto i loro alti e bassi oggi producono torcie di qualità,eleganza ecc.....
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Budda

Messaggio da Budda » 11/09/2012, 1:03

no, anche HDS è fatta in usa.

4sevens, Eagletac e Armyteck sono americane (le prime 2) e canadesi (la terza).
la progettazione viene fatta lì, la produzione in cina.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi