[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Erlige

Re: R: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da Erlige » 15/08/2012, 0:38

dorgabri ha scritto: Solo un'esempio: La clip della mia Surefire E1B tempo fa si ruppe perchè era difettosa, è bastata una foto e 5 giorni dopo mi sono visto recapitare 2 clip nuove con spedizione DHL tutto a CARICO dell'azienda!

La maggior parte dei venditori su ebay non ci spedisce piu' soprattutto per colpa delle POSTE che non sanno fare il loro LAVORO!!! :evil:
Comprare Surefire e Nitecore non e' esattamente la stessa cosa :lol: e tanti venditori non spediscono in Italia per colpa degli Italiani .... dipendenti delle Poste o meno :-|
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 15/08/2012, 11:37

Erlige ha scritto:Comprare Surefire e Nitecore non e' esattamente la stessa cosa :lol: e tanti venditori non spediscono in Italia per colpa degli Italiani .... dipendenti delle Poste o meno :-|

Perchè non è esattamente la stessa cosa? Ogni azienda dve offrrire al propio cliente un adeguata garanzia sul prodotto.
Anche Nitecore vende le loro torce fior di quattrini, come la TM11.

Vi faccio qualche altro esempio: Vi ricordate Thrunite agli esordi quando usci con il primo modello della Catapult SST50, aveva il problema della pasta termoconduttiva che andava a finire sulla parabola.
Io come uno sprovveduto ero andato a pulirla e mi si era tutta rovinata.
Contattando Thrunite e esponendogli quello che era successo si prese tutta la responsabilità e mi mandò una parabola nuova anche qui senza pagare niente, sono bastate solo due foto.

Questo sta a significare che un'azienda anche se piccola può essere seria con il cliente!

Quando si ruppe il driver alla mia Nitecore EX11 non c'è stato verso di farmelo inviare!!
Oltretutto dovevo pagare 15€ compreso spedizione per far arrivare a casa il driver!
(Cambiare il driver alla EX11 è una CAVOLATA!!)
Ma diciamoci la verità a me dei 15 euro non importava nulla, li avrei spesi ben volentieri! :D
Ero pronto anche a fare la ricarica, quando tutto d'un tratto il giorno dopo la Nitecore mi mandò un'email, in poche parole non andava giu' il fatto che io cambiassi il driver, e che avrei dovuto mandare la torcia a loro.
La mia nitecore di 4 anni aveva anche perso la garanzia, che senso ha rimandarla indietro?? Oltretutto cosa avevano da perdere? Pagavo tutto io! :evil:

Riguardo i venditori ebay è un discorso lungo e controverso, anche i compratori hanno una parte di responsabilità in quello che sta accadendo. Ma ripeto, che se le poste si dessero una svegliata le cose funzionerebbero meglio!
Neanche nel Burundi bisogna aspettare un mese (se ti va bene :lol: ) affinché arrivi un pacco fuori UE!
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

Patch

Messaggio da Patch » 15/08/2012, 16:44

dorgabri ha scritto: Quando si ruppe il driver alla mia Nitecore EX11 non c'è stato verso di farmelo inviare!!
Oltretutto dovevo pagare 15€ compreso spedizione per far arrivare a casa il driver!
(Cambiare il driver alla EX11 è una CAVOLATA!!)
Ma diciamoci la verità a me dei 15 euro non importava nulla, li avrei spesi ben volentieri! :D
Ero pronto anche a fare la ricarica, quando tutto d'un tratto il giorno dopo la Nitecore mi mandò un'email, in poche parole non andava giu' il fatto che io cambiassi il driver, e che avrei dovuto mandare la torcia a loro.
La mia nitecore di 4 anni aveva anche perso la garanzia, che senso ha rimandarla indietro?? Oltretutto cosa avevano da perdere? Pagavo tutto io! :evil:
Che schifezza! Sono scandalizzato... pensavano che volessi fare spionaggio industriale? Bah...
⌛🏚️🕯️

Pegaso

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da Pegaso » 20/08/2012, 21:57

EC1 ed EC2, avete novità sul problema dell' assorbimento? possibile che la EC1 ( con un led xp-g da 280 lumen ) assorba 3 A?
e non si può usare con le primarie.
Che sappiate problemi analoghi li manifesta anche la EC2?

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 20/08/2012, 23:31

Io se non ricordo male avevo misurato 3.1A con CR e 1.8A con RCR
le cr avendo meno tensione il driver tira più corrente per dare la stessa potenza in Watt,
però 3A sono esagerati... se fai 2 conti veloci dovrebbe consumare circa 6Watt..
potrebbe essere il Driver che non è efficace al massimo...
mi deve arrivare quella nuova.. rifarò meglio le misure...

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 22/08/2012, 14:06

Ragazzi mi aiutate a capire cosa vorrebbe dire in italiano??

Hello Antonino,

We promise to send you a new replacement. Have we sent the light to you or not?

I mean do you get any tracking number or new light from us?

Grazie mille!!

gexil

Messaggio da gexil » 22/08/2012, 14:17

antoninodattola ha scritto:Ragazzi mi aiutate a capire cosa vorrebbe dire in italiano??

Hello Antonino,

We promise to send you a new replacement. Have we sent the light to you or not?

I mean do you get any tracking number or new light from us?

Grazie mille!!
:roll: :shock: chiedigli :
"I do not understand ... you have already sent the torch to my address?
what is the tracking code?
thanks"
senza il buio non esisteremmo....

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 22/08/2012, 14:28

Io ho capito che voglio sapere da me, se loro mi hanno inviato già la torcia...
e io che minc..... ne so!!!! grazie caro!!
provvedo subito!!

Patch

Messaggio da Patch » 27/08/2012, 11:55

Nuove Nitecore Multi-Task series:
http://www.nitecore.com/productList.aspx?cid=114
⌛🏚️🕯️

Pegaso

Messaggio da Pegaso » 27/08/2012, 23:33

Ho avuto l' opportunità di vedere dal vivo la EC1 e la EC2, certo che la plastica che "protegge" i due interruttori è proprio "appiccicata".
A mio modesto parere, avrebbero dovuto addottare un singolo piccolo pulsante laterale ( gomma ) tipo SUNWAYMAN C10R, presentata dall' amino Hakyru.
Per il resto la Ec1 fa moltissima luce e tira una cifra!

Rispondi