dovrò pur sempre cominciare pure io da una delle mie
Patch ha scritto:Si, se devo dirla tutta a volte mi ci faccio anche il bagnoPomp92 ha scritto:Di solito mi limito a tenerle appoggiate a terra,accese, sotto la doccia. Se non ci sono segni di umidità all'interno le considero ok.Tanto lo so che anche molti di voi lo fanno!!!
Eheheheh!!!
![]()
dorgabri ha scritto:Patch ha scritto:Si, se devo dirla tutta a volte mi ci faccio anche il bagnoPomp92 ha scritto:Di solito mi limito a tenerle appoggiate a terra,accese, sotto la doccia. Se non ci sono segni di umidità all'interno le considero ok.Tanto lo so che anche molti di voi lo fanno!!!
Eheheheh!!!
![]()
Che bello, non sono l'unico!
non ci siamo capiti, mi sa.gexil ha scritto:ragazzi ognuno di voi (io non ancora) fa i test come meglio ritiene...ma siccome non siamo in guerra col rischio di strisciare nel fango con la torcia sul fucile o nel fodero o in tasca pensate che sia veramente il caso rischiare le trafile della garanzia, magari all'estero, e rovinare una bella torcia?
scusate lo sfogo
Stra quoto... è prendere in giro i clienti... io non le uso in acqua ecc.. peròBudda ha scritto:non ci siamo capiti, mi sa.gexil ha scritto:ragazzi ognuno di voi (io non ancora) fa i test come meglio ritiene...ma siccome non siamo in guerra col rischio di strisciare nel fango con la torcia sul fucile o nel fodero o in tasca pensate che sia veramente il caso rischiare le trafile della garanzia, magari all'estero, e rovinare una bella torcia?
scusate lo sfogo
ovvio che ognuno spende i suoi soldi e usa le sue torce come crede, ci mancherebbe.
però se io compro una torcia cinese da 10€ della stracopyfire e resiste all'immersione... PRETENDO che una torcia che pago fior di quattrini e CHE DICHIARA DI ESSERE IMPERMEABILE LO SIA!
Certo, se compro una torcia da 20'000€ che nelle specifiche non è impermeabile e la bagno sono un idiota, ma se c'è scritto che lo è deve esserlo!
In america quando comprano qualcosa (ad esempio) shock proof, tante persone fanno davvero test sul prodotto, non tanto perché si fanno le pippe "il mio è shockproof il tuo no pappappero", ma perché dicono: quello normale costava 10$, quello shockproof 20$, quindi io ho speso 10$ in più e voglio verificare che quei soldi in più li valga e che non mi sia fatto fregare i 10$ di differenza per un prodotto che è identico alla versione base.
Stesso discorso con l'affidabilità. Le nitecore, JB, FENIX, Olight, Klarus & co. le paghi più delle cinesi perché dovrebbero avere l'affidabilità che le cinesi non hanno, visto che costano una frazione del prezzo.
Infatti io JB e Nitecore non le prendo più perché prendono in giro i propri clienti.