Ma supporta quelle ricaricabili?
Francesco1303 ha scritto:Però pensa blocco totale dell'energia e dei trasporti le AA e AAA come D e C sono le più diffuse e le trovi
Ma supporta quelle ricaricabili?
chenko ha scritto:Le NiMh LSD sopportano piuttosto bene gli alti assorbimenti, fortunatamente, le alkaline assulatamente no. Non a caso Zebralight e Sunwayman riescono a tirarci fuori dei begli output, ma serve un'elettronica degna. Io ho la Fenix TK41 ed è una bomba, la prima che mi abbia davvero impressionato.
Io l'ho comprata da nkon.nl che fa un buon prezzo e ti da insieme 8 Sanyo eneloop, le migliori batterie che puoi usare in questa torcia.gexil ha scritto:chenko ha scritto:Le NiMh LSD sopportano piuttosto bene gli alti assorbimenti, fortunatamente, le alkaline assulatamente no. Non a caso Zebralight e Sunwayman riescono a tirarci fuori dei begli output, ma serve un'elettronica degna. Io ho la Fenix TK41 ed è una bomba, la prima che mi abbia davvero impressionato.
tu che AA usi quindi nella tua TK41? mi indichi marca e dove comprarle?
chenko ha scritto:Io l'ho comprata da nkon.nl che fa un buon prezzo e ti da insieme 8 Sanyo eneloop, le migliori batterie che puoi usare in questa torcia.gexil ha scritto:chenko ha scritto:Le NiMh LSD sopportano piuttosto bene gli alti assorbimenti, fortunatamente, le alkaline assulatamente no. Non a caso Zebralight e Sunwayman riescono a tirarci fuori dei begli output, ma serve un'elettronica degna. Io ho la Fenix TK41 ed è una bomba, la prima che mi abbia davvero impressionato.
tu che AA usi quindi nella tua TK41? mi indichi marca e dove comprarle?