Ma dove? E' una custom? ...la differenza dei lumens che c'entra?chenko ha scritto:E invece l'ho trovata!Patch ha scritto:mmm... non credo sai? Non è il tipo di Torcia che viene richiesta in che modo.
Se sai distinguere la differenza tra 830 e 780 lumen sei davvero molto, molto bravo.![]()
Aspetto però che sia disponibile la nuova versione "S" con il tasto extra di selezione dei livelli, sarebbe perfetto.
consiglio Olight m21 o Thrunite t11 [arrivata TN11S]
- Patch
Re: consiglio Olight m21 o Thrunite t11
⌛🏚️🕯️
-
No, non è custom: http://hkequipment.net/?sp=&p=6&cat2=19 ... 3d&lang=enPatch ha scritto:chenko ha scritto:Ma dove? E' una custom? ...la differenza dei lumens che c'entra?Patch ha scritto:mmm... non credo sai? Non è il tipo di Torcia che viene richiesta in che modo.
La differenza di lumen l'ho citata perché dicevi che non è il tipo di torcia (tattica - massima potenza) che di solito viene richiesta in tinta neutra, o almeno così avevo capito. Sono più che certo, per esperienza personale, che l'unica differenza davvero visibile sia la tinta. Spero esca presto la TN11S in neutral white!

- panda
Ho deciso di scartare la Ultrafire per la poca autonomia e la forse poca affidabilità.
Ieri notte sono andato a provare con un amico le sue olight m20 warrior premium smooth e m30 triton.
Devo dire che la m20, seppur con un fascio molto stretto, illuminava oggetti distanti anche oltre 200 metri.
La m30 idem ma con fascio più largo e appena più luminoso.
Come si colloca la thrunite tn11S a confronto ?
Ieri notte sono andato a provare con un amico le sue olight m20 warrior premium smooth e m30 triton.
Devo dire che la m20, seppur con un fascio molto stretto, illuminava oggetti distanti anche oltre 200 metri.
La m30 idem ma con fascio più largo e appena più luminoso.
Come si colloca la thrunite tn11S a confronto ?
- Patch
@chenko: Ah ora ho capito! Davvero non mi sarei mai aspettato una TN11 neutral... 

⌛🏚️🕯️
- panda
Alla fine ho scelto la TN11S e col settore throw tattica compatta siamo a posto, più in là aprirò un topic specifico per una portatile o frontale con tanto flood e autonomia... 

- Patch
- panda
Re: consiglio Olight m21 o Thrunite t11 [arrivata TN11S]
E' arrivata oggi, a due giorni dall' ordine su lamelancette con tanto di sconto, spedizione gratuita e batterie. Devo fare i complimenti alla serietà del negozio.
La torcia sembra molto potente, con un fascio circolare molto stretto e luminoso, dalla tonalità quasi azzurrina.
Stasera la proverò sul campo insieme a olight m20 e m30.
La torcia sembra molto potente, con un fascio circolare molto stretto e luminoso, dalla tonalità quasi azzurrina.
Stasera la proverò sul campo insieme a olight m20 e m30.
- panda
Torcia di ottima fattura e finitura: a brevi e medie distanze ha uno spot piccolo, definito e luminoso e uno spill bello largo e piacevole mentre sul lungo raggio il tutto diventa un fascio conico e abbastanza largo dai contorni poco netti.
Arriva a illuminare debolmente grandi aree e oggetti, tipo un camion o un palazzo, fino a 300 metri circa, anche se nelle condizioni in cui l' ho provata stasera il fascio molto luminoso e tendente all' azzurro infastidiva un pò la visione dell' area puntata.
Utilizzata con due eagletac 1500mAh da 3V, a occhio è leggermente superiore a olight m20warrior e m30triton (alimentate da ultrafire 18650) e la differenza si assottiglia con la distanza.
Sinceramente vista la differenza di lumens, soprattutto rispetto alla m20 mi aspettavo una differenza sul campo un pò più marcata.
Arriva a illuminare debolmente grandi aree e oggetti, tipo un camion o un palazzo, fino a 300 metri circa, anche se nelle condizioni in cui l' ho provata stasera il fascio molto luminoso e tendente all' azzurro infastidiva un pò la visione dell' area puntata.
Utilizzata con due eagletac 1500mAh da 3V, a occhio è leggermente superiore a olight m20warrior e m30triton (alimentate da ultrafire 18650) e la differenza si assottiglia con la distanza.
Sinceramente vista la differenza di lumens, soprattutto rispetto alla m20 mi aspettavo una differenza sul campo un pò più marcata.
- fabrizio.fogliaroni
bene bene, tienici aggiornati mi raccomando. è una delle torce che ho nel mirino insieme alla tk35 versione u2.panda ha scritto:Torcia di ottima fattura e finitura: a brevi e medie distanze ha uno spot piccolo, definito e luminoso e uno spill bello largo e piacevole mentre sul lungo raggio il tutto diventa un fascio conico e abbastanza largo dai contorni poco netti.

la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;