DI default su tutti i modelli il burst è attivato per preservarne la durata. Se non lo disattivi invece di avere 30 minuti hai quasi 2 ore di luce continua. E anche se non hai il massimo, ci si può accontentare felicemente. Questo è il bello dei driver controllati.Erlige ha scritto:Confermo che la Rotary è spettacolare ed il sistema di regolazione della luminosità, davvero molto fluido e comodissimo, la rende una eccellente EDC.
Questo esemplare è, rispetto agli altri, più "ruvido" nella finitura della superficie: lo trovo quindi meno piacevole al tatto ma enormemente più grippante nella presa.
Il colore della anodizzazione è leggermente più opaco. Per quanto riguarda la UI, Il burst è attivato di default a 40 sec. (credo, non ho misurato) ed, ovviamente, si può modificare disattivandolo.
Nessuna difficoltà ad entrare in programmazione. Molto buono il feeling con il pulsante di accensione.
Molto gradevole la tinta: davvero bianca senza nessuna tendenza al giallo o blu.
[Recensione] HDS Rotary EDC-R1S-200
- Luciaro
Re: [Recensione] HDS Rotary EDC-R1S-200
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- stepep
R: [Recensione] HDS Rotary EDC-R1S-200
Consolati. É in buone mani!dorgabri ha scritto:Molto probabile... ma non lo dovevo fare![]()
![]()
Nonostante avessi la 120 executive era davvero una gran bella torcia...
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- dorgabri
Re: R: [Recensione] HDS Rotary EDC-R1S-200
Eeeeeeeeee almeno quello!stepep ha scritto:Consolati. É in buone mani!dorgabri ha scritto:Molto probabile... ma non lo dovevo fare![]()
![]()
Nonostante avessi la 120 executive era davvero una gran bella torcia...

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
Arrivata la HDS Rotary EDC-R1B-200 (così sta scritto sull'etichetta)!
Grazie alla soffiata di Erlige (Grazie mille) ho fatto l'ordine da dkrSolutions.de.
Piuttosto complicato, ma ne è valsa la pena. Mi sembra l'ultima revisione, il libretto è stampato gennaio 2012.
La torcia è bellissima, il solito difetto nella finitura, ma che importa: bezel anodizzato nero e bottone tactical, come piace a me.
Sulla tinta non mi esprimo, la Zebralight SC600W mi sta viziando. Vedremo dopo qualche giorno d'uso.
Grazie alla soffiata di Erlige (Grazie mille) ho fatto l'ordine da dkrSolutions.de.
Piuttosto complicato, ma ne è valsa la pena. Mi sembra l'ultima revisione, il libretto è stampato gennaio 2012.
La torcia è bellissima, il solito difetto nella finitura, ma che importa: bezel anodizzato nero e bottone tactical, come piace a me.
Sulla tinta non mi esprimo, la Zebralight SC600W mi sta viziando. Vedremo dopo qualche giorno d'uso.
- Hakyru
Complimenti per l'acquisto

Per via della lingua tedesca?flat ha scritto: Piuttosto complicato, ma ne è valsa la pena

-
Non solo, devi tradurre tutto per capire se é ancora disponibile. Io ho mandato una mail.
Poi, fatto l'ordine, mi arriva la risposta dove mi specifica il codice IBAN per il pagamento con il versamento bancario.
Accidenti, vuol dire tempi lunghissimi. Allora riscrivo che preferisco pagare via PayPal. Mi rimanda un link dove rivede l'ordine e mi attiva un pulsante che abilita questo pagamento. Finalmente, dopo soli 6 giorni, é arrivata. Piuttosto complicato.
A proposito nella tua recensione il tuo modello è HDS EDC-R1S-200 Rotary. La mia è marchiata HDS EDC-R1B-200.
Cosa vorrà dire?
Poi, fatto l'ordine, mi arriva la risposta dove mi specifica il codice IBAN per il pagamento con il versamento bancario.
Accidenti, vuol dire tempi lunghissimi. Allora riscrivo che preferisco pagare via PayPal. Mi rimanda un link dove rivede l'ordine e mi attiva un pulsante che abilita questo pagamento. Finalmente, dopo soli 6 giorni, é arrivata. Piuttosto complicato.
A proposito nella tua recensione il tuo modello è HDS EDC-R1S-200 Rotary. La mia è marchiata HDS EDC-R1B-200.
Cosa vorrà dire?
- Hakyru
flat ha scritto: A proposito nella tua recensione il tuo modello è HDS EDC-R1S-200 Rotary. La mia è marchiata HDS EDC-R1B-200.
Cosa vorrà dire?
HDS EDC-R1S-200 = bezel colore silver (S sta per silver) e tasto di accensione flush (piatto)
HDS EDC-R1B-200 = bezel colore black (B sta per black - nero) e tasto di accensione raised (sporgente - tactical)
Queste sono le differenze sostanziali che contraddistinguono le due torce

La lettera R invece specifica che si tratta del modello Rotary,ad esempio se fosse stata una Executive con bezel silver,la sigla sarebbe E1S,nel tuo caso invece R1B

-
Si, l'acquisto è macchinoso ma ne vale la penaflat ha scritto:Non solo, devi tradurre tutto per capire se é ancora disponibile. Io ho mandato una mail.
Cosa vorrà dire?

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Si, sono le ultime: i seriali sono > di 26xxxflat ha scritto: Piuttosto complicato, ma ne è valsa la pena. Mi sembra l'ultima revisione, il libretto è stampato gennaio 2012.
Ultima modifica di Erlige il 26/04/2012, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
La serie della mia è 22xxx.