IO non sto qua per criticare, ma per IMPARARE e CAPIRE. Ho solo chiesto: perchè Surefire costa così tanto?? Cosa ha di meglio??
Ripeto, se comprate tutti Surefire o tutti Ultrafire... a me in tasca non viene niente. Ne tanto meno mi cambia la giornata se sò che Pulsar (prendo te come esempio) gira con la Surefire o con l'Ultrafire... non sò se è chiaro questo punto.
Il "prodotto" l'ho preso in mano un paio di volte, manco mi ricordo le impressioni che mi ha fatto, anche perchè di torce ne capivo meno di adesso (cioè meno di 0).
Chi ha parlato di accensione accidentale?? Ho detto che è quantomeno deletereo accendere (per sbaglio o volutamente) una torcia in territorio aperto nemico. Equivale a farti cacciare un 5,56 in testa. Top ha giustamente precisato che servono per esplorare edifici e scantinati privi di corrente. E questo è giusto, anche se dipende dal tipo di edificio, posizione dello stesso, stato della città ecc... tante variabili insomma. Di sicuro la torcia la usano i militari eh. Non lo metto in dubbio.
Guardatevi questo video: http://www.youtube.com/watch?v=p39s9e7vBiw
Questo aveva una fenix e non una Surefire, e pare sia ancora vivo, e con 150 euro in più

Apparte gli scherzi, sembra che pure le Fenix meno robuste resistano in guerra.
Ora Pulsar ti chiedo: Hai mai maneggiato una Elzetta??