SureFire Non è un ottima marca! E' semplicemente la migliore marca!Giave91 ha scritto:Quindi la Surefire incriminata costa 108 euro. Giusto??.
Secondo me Surefire è un ottima marca, non c'è che dire. Però se le poteva risparmiare le "economiche" a 108 euro che poi si scassano. E comunque secondo me dovrebbe calare un pò i prezzi.
.
Puoi comprare una Nissan GTR che va pià forte di una Ferrari, ma rimarrà sempre una Nissan e non sarà mai una Ferrari. Puoi comprare un casio che sicuramente va meglio di un Rolex ma rimarrà sempre un casio e non sarà mai un Rolex!
Le SureFire sono l'elite delle torce gli oggetti di SureFire non solo solo torce ma veri e propri status simbol. Questo può piacere o meno ma è così!
Ormai ci sono decine e decine di case di torce ma nessuna di queste ha e ne avrà mai il prestigio di SureFire!
In germania all'IWA agli stand della fenix, della Jet beam e delle altre varie case di torce ti potevi soffermare tranquillamente. A quello della SureFire c'era la calca di gente!
Con 100 € compri solo prodotti di fascia medio bassa di surefire... la seie G2X e 6PX sono prodotti di fascia medio bassa! Per prodotti di qualità spendi minimo 200 euro e più!
Questa Elzetta è senza dubbio resistente molto più restistente della SureFire 6PX. Ma è un sempre Elzetta! e non sarà mai una SureFire!
Io sono un fanatico di SureFire. Amo queste torce amo promuovere e vendere queste torce... e di torce tra le mani me ne passano tante... più potenti e meno potenti. ma la torcia che mi porto dietro da anni è una SureFire E1B.
Tutto il resto a confronto per me è spazzatura!
