Prima che partisse vorrei regalargli una torcia, e qui iniziano i problemi; le uniche domande del questionario a chi posso rispondere sono queste:
Là comprerò online
A led
Io credo edc piccola, al massimo media
Con batterie ricaricabili ma che funzioni anche con primarie, non so se dove andrà ci sarà corrente per ricaricare ecc
Resistenza fondamentale
una buona durata
Facile da usare
È poco su cui basarsi, lo so, è da due settimane che penso a quale sia la soluzione migliore ma ancora non l'ho trovata...
Se fosse viaggio di qualche giorno direi una 18650 con 5 batterie e un carichino e sarebbe più che apposto... ma rimanendo li dei mesi o addirittura un anno la vedo dura, date le molto scarse condizioni.
Secondo voi quale formato batterie sarebbe il migliore? Quale carichino? È magari sarebbe utile un powerbank da collegare al carichino?
Sicuramente voi ne saprete più di me, il budget non è un problema purché sia contenuto ( non 300 € penso che sui100-150 € sia fattibile)
Siamo in più amici e abbiamo deciso di regalargli un piccolo kit di sopravvivenza, ed essendo io quello appassionato di torce hanno chiesto a me di provvedere, quindi il prezzo non è un problema purché non sia troppo elevato
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e le idee che mi proporrete.
Saluti e buone feste

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk