purtroppo dopo oltre 20 ordini sono rimasto deluso da Gearbest!
Un paio di mesi fa ho ordinato una pellicola in "vetro" per lo schermo di un nuovo tablet, semplicemente inserita in quelle bustine diciamo in fogli simil-polistirolo sottilissimo, e naturalmente arrivata in frantumi!
Dopo aver mostrato la foto, mi hanno rimborsato il costo sul wallet e ne ho presa un'altra, stavolta con Italy express, sperando che fossero più attenti sull' imballaggio, e ordinata insieme ad una Klarus G30 con mt-g2 da destinare ad un amico!
Risultato: pacchetto con la solita busta pluriball, scatola della klarus ammaccata e pellicola di nuovo in mille pezzi!!
Ma la cosa più brutta è che la Klarus non funziona
L'ho provata 1 minuto appena arrivata e sembrava andare bene, poi ho lasciato il tailcap svitato per chiudere il circuito e l' ho ripresa dopo un paio di giorni: avvito il tailcap, fa un flash e si accende al minimo da sola! Da lì più niente!...non risponde più ai pulsanti, anzi cliccandoli si spegne per mezzo secondo e ritorna al minimo, e più nient altro! Non si blocca con le pressioni prolungate, né si sblocca con click veloci. Per spegnerla devo risvitare il tailcap!
Ho provato con diverse batterie, ma mi sembra qualcosa di elettronica!
Scusate per questo OT, ditemi solo se ci potrebbe essere qualcosa da fare così apro un thread, o se è meglio contattarli subito.
Grazie