Spedizione da GEARBEST.

Cerchiamo di risolvere insieme i problemi legati alle spedizioni
Rispondi
few218

Re: Spedizione da GEARBEST.

Messaggio da few218 » 04/07/2016, 11:29

sondesto ha scritto:Buongiorno ! Ho tre ordini in corso su Gerabest , uno dall'EU con Italy express , e due dalla Cina : una Italy express e l'altra con Italy priority mail .

La spedizione partita da EU , è tracciabile con 17track , e l'ultimo avviso dice che è stata trasferita in Italia , ma da qui.... Più niente

Le altre due invece , non sono per niente rintracciabili, sia all'interno di Gearbest che da 17track .... Nessuna notizia : non trova il numero

Per tutte e tre, gearbest, mi ha notificato l'avvenuta spedizione ovviamente, e dato il relativo numero .

Mi dite , per favore, come continuare a tracciare quella che dovrebbe essere in Italia ( il numero di spedizione comincia con DAC ) e soprattutto, come tracciare quelle partite dalla Cina ( il numero comincia con IT ) ?

Grazie
se le spedizioni sono state fatte con con metodi postali le puoi tracciare con il "dove-quando" di poste italiane una volta che la merce è su territorio nazionale indipendentemente dal codice di tracciamento :ok:

mikid

Messaggio da mikid » 04/07/2016, 13:35

Ottimo perché quelle con codice IT............ non riuscivo proprio a tracciarle , anche se poi arrivano in fretta. :ok:

sondesto

Messaggio da sondesto » 05/07/2016, 22:17

La prima spedizione, con codice DAC dall'Europa , è stata consegnata oggi! Velcissimi e tutto perfetto. Ha consegnato Gls che mi ha chiamato sul cell per avvisarvi che appoggiava il pacco in salumeria e che era integro ( mi conosce ) .

Ho potuto tracciare la spedizione seguendo le indicazioni

sondesto

Messaggio da sondesto » 08/07/2016, 21:13

Oggi mi è stata consegnata la spedizione relativa al terzo acquisto effettuato ... Circa due giorni dopo il secondo ordine . Velocissimi! Considerando che arriva da Cina e ha fatto scalo in inghilterra . Mi è stato consegnato da Bartolini, che mi ha mandato un messaggio indicandomi data e orario di consegna : mi hanno telefonato 10 minuti prima dell'orario indicato come inizio della fascia oraria di consegna prevista ! Anche in questo caso conoscevo l'autista, ma non fa testo, sono stati impeccabili !

Ma... Il secondo ordine è fermo in Olanda da tempo... Perché ?
Quanto tempo ci mette a partire dall'Olanda normalmente ?
Anche questo è partito dalla Cina ed quello di importo più basso

ibkbs

Messaggio da ibkbs » 22/07/2016, 20:51

Incredibile! Acquistato il 15 tre oggettini, arrivati il 20 con bartolini. Spedizione Italia Express dalla Cina.

Budda

Messaggio da Budda » 22/07/2016, 21:06

ordinato un po' di cose ieri, e oggi hanno spedito con italy express.
sarò sfortunato ma italy express a me è molto più lenta che a tutti voi... spero di rifarmi questa volta.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

few218

Messaggio da few218 » 22/07/2016, 21:28

Ho acquistato una settimana fa una torcetta senza tracciamento, me ne danno 1 loro NL1111111 e senza altre lettere alla fine, lo aggiungo all'app 17 track e per una settimana non riceve aggiornamenti, li contatto al pomeriggio per chiedere lumi e il tizio prima mi dice che non è un numero traking (sul sito GB dice l'esatto contrario) e poi dice che forse funzionerà quando il pacco è su suolo italiano, vi è mai successa una cosa del genere? Esistono questi codici che funzionano a cdc?

Budda

Messaggio da Budda » 23/07/2016, 0:10

few218 ha scritto:Ho acquistato una settimana fa una torcetta senza tracciamento
e allora non è tracciata. il codice identifica la spedizione ma non la traccia.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

sondesto

Messaggio da sondesto » 23/07/2016, 9:15

Io ho fatto quattro acquisti nell'ultimo mese , due dalla Cina e due dall'Europa . I due dall'Europa sono arrivati in 5 giorni ( non so come ma uno è partito anche di domenica ! ) , per i due dalla Cina , uno è arrivato in 5 giorni ( incredibile ! ) l'altro però , è ancora in viaggio ! Siamo a quasi un mese ad oggi... Anche se il traking mi dice che finalmente è stato trasferito in Italia ... Quindi se tutto va bene , settimana prossima arriva . Da quello che ho potuto capire, se passano per l'Olanda i tempi si allungano , se passano o partono dall'Inghilterra, i tempi sono brevissimi

Giosko

Messaggio da Giosko » 23/07/2016, 10:37

purtroppo dopo oltre 20 ordini sono rimasto deluso da Gearbest!
Un paio di mesi fa ho ordinato una pellicola in "vetro" per lo schermo di un nuovo tablet, semplicemente inserita in quelle bustine diciamo in fogli simil-polistirolo sottilissimo, e naturalmente arrivata in frantumi!
Dopo aver mostrato la foto, mi hanno rimborsato il costo sul wallet e ne ho presa un'altra, stavolta con Italy express, sperando che fossero più attenti sull' imballaggio, e ordinata insieme ad una Klarus G30 con mt-g2 da destinare ad un amico!
Risultato: pacchetto con la solita busta pluriball, scatola della klarus ammaccata e pellicola di nuovo in mille pezzi!!

Ma la cosa più brutta è che la Klarus non funziona :cry:
L'ho provata 1 minuto appena arrivata e sembrava andare bene, poi ho lasciato il tailcap svitato per chiudere il circuito e l' ho ripresa dopo un paio di giorni: avvito il tailcap, fa un flash e si accende al minimo da sola! Da lì più niente!...non risponde più ai pulsanti, anzi cliccandoli si spegne per mezzo secondo e ritorna al minimo, e più nient altro! Non si blocca con le pressioni prolungate, né si sblocca con click veloci. Per spegnerla devo risvitare il tailcap!
Ho provato con diverse batterie, ma mi sembra qualcosa di elettronica!
Scusate per questo OT, ditemi solo se ci potrebbe essere qualcosa da fare così apro un thread, o se è meglio contattarli subito.
Grazie

Rispondi