Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Erlige

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da Erlige » 07/01/2016, 13:31

Condivido, ci si tutela come possibile (recesso, garanzia, etc.) e poi si cambia brand, se si ritiene necessario.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

start90a

Messaggio da start90a » 07/01/2016, 14:11

Torch65 ha scritto: Allora si può anche fare una raccolta firma per la Dacia che non fa le auto come l'Audi?
Non è proprio lo stesso, la Dacia non ha mai fatto auto di livello elevato, Armytek nella mia mente invece produceva torce di elevata qualità, ed affidabilità. Ora qualcosa è cambiato, e qualche appassionato si domanda il motivo.

Ma non penso si possa ottenere risposta..forse gli estimatori del marchio possono mettersi d'accordo e far sapere alla ditta che tutto il forum italiano ha notato il cambiamento, e che parte degli utenti non acquisteranno più da Armytek finché le cose non miglioreranno.

A mio modesto parere possono tornare interessanti in due modi: alzando l'affidabilità o abbassando di molto i prezzi (un processo con più variabilità è peggiore e ha un minor valore. Certo così rimane l'incognita dell'incertezza se il prodotto sarà funzionante o meno).

Io per ora sono tra chi non consiglierà più Armytek in modo spensierato, ma farò sempre presente il grande "rischio" del caso.

Patch

Messaggio da Patch » 07/01/2016, 14:12

Era un discorso più che altro sentimentale e (nel possibile) confidenziale. Con un gesto simile si fa capire l'apprezzamento da parte nostra verso il marchio. Se la cosa non è almeno gradita o non smuove nemmeno un pò i loro animi per me è un gran vaff. e a quel punto possono andare in malora (di questo passo ci andranno sicuramente).
⌛🏚️🕯️

start90a

Messaggio da start90a » 07/01/2016, 14:18

Certo, la questione sentimentale l'avevo colta.
Ma proprio non saprei come si possa raggiungerli in maniera così "profonda".

Io sono scettico e non saprei decidere se far parte della petizione o continuare a fare come detto prima.

Patch

Messaggio da Patch » 07/01/2016, 14:24

Eh lì dipende da loro come la interpretano. Certo è che una lamentela di molte persone di un forum specializzato si nota.

Io non sto cercando di tirare dentro gente per buttarsi a testa bassa in una crociata ma sto cercando di capire tutti assieme qual'è la scelta migliore.
Sinceramente mi piacerebbe che il marchio si riprendere e questo mi porterebbe a fare lo sforzo in più. Vero che posso boicottarlo non comprando più nulla, di certo risparmio però cosa ho risolto?
⌛🏚️🕯️

few218

Messaggio da few218 » 07/01/2016, 15:26

Patch ha scritto:Era un discorso più che altro sentimentale e (nel possibile) confidenziale. Con un gesto simile si fa capire l'apprezzamento da parte nostra verso il marchio. Se la cosa non è almeno gradita o non smuove nemmeno un pò i loro animi per me è un gran vaff. e a quel punto possono andare in malora (di questo passo ci andranno sicuramente).
è proprio questo il motivo per cui volevo fare e partecipare alla raccolta firme, far presente alla ditta che ci sono estimatori e anche futuri proprietari che hanno notato questo "cambio di rotta" che ha avuto la società, se loro capiscono che questo comportamento li porta al suicidio societario ben venga altrimenti :ditos: :ditos: :ditos: :ditos:

compro in un'altra parrocchia :ok:
Ultima modifica di few218 il 07/01/2016, 15:30, modificato 1 volta in totale.

Patch

Messaggio da Patch » 07/01/2016, 15:30

Che poi non sappiamo, la facciata è da grande azienda ma l'ultima volta che ho guardato la sede legale su Maps era una semplice villetta a schiera. Potrebbe essere una piccola azienda a conduzione familiare in cui il dentista e Sandra sono i soci/proprietari/presidenti e coniugi che progettano i prodotti e li fanno costruire dai fabbriconi cinesi. Questa è l'idea che mi sono fatto.
⌛🏚️🕯️

Patch

Messaggio da Patch » 07/01/2016, 15:31

...di certo non è una multinazionale.
⌛🏚️🕯️

few218

Messaggio da few218 » 07/01/2016, 15:36

a me però viene in mente una cattiveria, non è che ai mercati secondari (per gli americani noi siamo un mercato secondario) la ditta manda prodotti che non hanno superato al 100% i test? il mercato americano è molto molto più ampio del nostro e quindi a loro che gli frega se noi ci lamentiamo? intanto i pezzi funzionanti li ha già venduti e con quelli ci campano

Edit: - Qui - la facciata della casa dell'indirizzo che si trova sul sito armitek, come diceva patch è una classica casa americana di periferia
Ultima modifica di few218 il 07/01/2016, 16:04, modificato 1 volta in totale.

Patch

Messaggio da Patch » 07/01/2016, 15:54

Si potrebbe scoprire leggendo i feedback sui siti internazionali. Qualcuno ci bazzica? Come sono messi a lamentele?
⌛🏚️🕯️

Rispondi