Armytek - News e discussioni
-
Re: Armytek - News e discussioni
Condivido, ci si tutela come possibile (recesso, garanzia, etc.) e poi si cambia brand, se si ritiene necessario.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- start90a
Non è proprio lo stesso, la Dacia non ha mai fatto auto di livello elevato, Armytek nella mia mente invece produceva torce di elevata qualità, ed affidabilità. Ora qualcosa è cambiato, e qualche appassionato si domanda il motivo.Torch65 ha scritto: Allora si può anche fare una raccolta firma per la Dacia che non fa le auto come l'Audi?
Ma non penso si possa ottenere risposta..forse gli estimatori del marchio possono mettersi d'accordo e far sapere alla ditta che tutto il forum italiano ha notato il cambiamento, e che parte degli utenti non acquisteranno più da Armytek finché le cose non miglioreranno.
A mio modesto parere possono tornare interessanti in due modi: alzando l'affidabilità o abbassando di molto i prezzi (un processo con più variabilità è peggiore e ha un minor valore. Certo così rimane l'incognita dell'incertezza se il prodotto sarà funzionante o meno).
Io per ora sono tra chi non consiglierà più Armytek in modo spensierato, ma farò sempre presente il grande "rischio" del caso.
- Patch
Era un discorso più che altro sentimentale e (nel possibile) confidenziale. Con un gesto simile si fa capire l'apprezzamento da parte nostra verso il marchio. Se la cosa non è almeno gradita o non smuove nemmeno un pò i loro animi per me è un gran vaff. e a quel punto possono andare in malora (di questo passo ci andranno sicuramente).
⌛🏚️🕯️
- start90a
Certo, la questione sentimentale l'avevo colta.
Ma proprio non saprei come si possa raggiungerli in maniera così "profonda".
Io sono scettico e non saprei decidere se far parte della petizione o continuare a fare come detto prima.
Ma proprio non saprei come si possa raggiungerli in maniera così "profonda".
Io sono scettico e non saprei decidere se far parte della petizione o continuare a fare come detto prima.
- Patch
Eh lì dipende da loro come la interpretano. Certo è che una lamentela di molte persone di un forum specializzato si nota.
Io non sto cercando di tirare dentro gente per buttarsi a testa bassa in una crociata ma sto cercando di capire tutti assieme qual'è la scelta migliore.
Sinceramente mi piacerebbe che il marchio si riprendere e questo mi porterebbe a fare lo sforzo in più. Vero che posso boicottarlo non comprando più nulla, di certo risparmio però cosa ho risolto?
Io non sto cercando di tirare dentro gente per buttarsi a testa bassa in una crociata ma sto cercando di capire tutti assieme qual'è la scelta migliore.
Sinceramente mi piacerebbe che il marchio si riprendere e questo mi porterebbe a fare lo sforzo in più. Vero che posso boicottarlo non comprando più nulla, di certo risparmio però cosa ho risolto?
⌛🏚️🕯️
-
è proprio questo il motivo per cui volevo fare e partecipare alla raccolta firme, far presente alla ditta che ci sono estimatori e anche futuri proprietari che hanno notato questo "cambio di rotta" che ha avuto la società, se loro capiscono che questo comportamento li porta al suicidio societario ben venga altrimentiPatch ha scritto:Era un discorso più che altro sentimentale e (nel possibile) confidenziale. Con un gesto simile si fa capire l'apprezzamento da parte nostra verso il marchio. Se la cosa non è almeno gradita o non smuove nemmeno un pò i loro animi per me è un gran vaff. e a quel punto possono andare in malora (di questo passo ci andranno sicuramente).

compro in un'altra parrocchia

Ultima modifica di few218 il 07/01/2016, 15:30, modificato 1 volta in totale.
- Patch
Che poi non sappiamo, la facciata è da grande azienda ma l'ultima volta che ho guardato la sede legale su Maps era una semplice villetta a schiera. Potrebbe essere una piccola azienda a conduzione familiare in cui il dentista e Sandra sono i soci/proprietari/presidenti e coniugi che progettano i prodotti e li fanno costruire dai fabbriconi cinesi. Questa è l'idea che mi sono fatto.
⌛🏚️🕯️
- Patch
-
a me però viene in mente una cattiveria, non è che ai mercati secondari (per gli americani noi siamo un mercato secondario) la ditta manda prodotti che non hanno superato al 100% i test? il mercato americano è molto molto più ampio del nostro e quindi a loro che gli frega se noi ci lamentiamo? intanto i pezzi funzionanti li ha già venduti e con quelli ci campano
Edit: - Qui - la facciata della casa dell'indirizzo che si trova sul sito armitek, come diceva patch è una classica casa americana di periferia
Edit: - Qui - la facciata della casa dell'indirizzo che si trova sul sito armitek, come diceva patch è una classica casa americana di periferia
Ultima modifica di few218 il 07/01/2016, 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Patch
Si potrebbe scoprire leggendo i feedback sui siti internazionali. Qualcuno ci bazzica? Come sono messi a lamentele?
⌛🏚️🕯️