Per il matrimonio un trucco potrebbe essere quello di regalare una torcia anche alla moglie.. gli regali una PD35 versione 2014 e gli dici che è ottima contro i malintenzionatiiTTy ha scritto:Comincio a capirti!
Il mio matrimonio potrebbe uscire compromesso da questo forum!![]()
![]()
Come primo acquisto comincio a propendere per H600Fw... mi sembra la più versatile per cominciare: fascio ampio per lavori da vicino, con quel pizzico di tiro in più rispetto alla H602 che può sempre far comodo!
Sbaglio?
iTTy

Per te è un dilemma, la usi solo dentro case in cui lavori ? H602w (ma io penso che puoi lavorare anche con la H600Fw - sempre che la tieni in testa o appesa al collo)
Per uso generico la H600Fw è l'ideale in quanto tuttofare.
In seguito sono tornato sul posto con la fettuccia metrica, avevo già fatto i beamshot ma ho preso dei riferimenti e pressappoco (facendo una stima guardando le foto) il tiro utile della H602w è di 15 metri circa, questo alla massima potenza, a livelli inferiori è minore.
Comunque a 330 lm la H602w dentro casa o giardino è usabilissima, in outdoor è "castrata" fare un escursione solo con quella è problematico in quanto vedi benissimo dove metti i piedi ma non vedi avanti a te e non capisci dove stai andando.