Si Stefano, era fornita di serie con quella TK10, mi pare di ricordare che sul vecchio forum se ne parlò che per un periodo fu fornito nella confezione di alcune TK anche se nulla era riportato sulla confezione e si trovava anche come ricambio/accessorio. Poi come spesso succede le cose migliori così come arrivano allo stesso modo spariscono.
Senza cigar grip è inguardabile con quelle filettature a vista, veramente per me l'anello sostitutivo oro o nero sarebbe fondamentale.
Dalla foto si vede che lo spazio tra anello oro e tailcap è lo stesso delle TK15, TK22 e penso TK09, dunque la compatibilità è per tutte le TK. Leggevo di alcuni utenti stranieri che pensavano fosse un problema di incompatibilità ma questa foto li smentisce in pieno.
Bella la tua prova anche se la definisci incompleta. Dunque ne parliamo qui?
Mi piace, veramente l'apprezzo moto, anche le alette dissipanti sono belle, io ci proverei due o-ring colorati tra quelle alette, tanto non è una torcia che si riscalda molto, usata in esterno per camminare forse a stento diventa tiepida.
Ottima l'idea di un tailcap accessorio prettamente tattico, è un'idea da suggerire a Fenix!
Nitecore lo fa:
Standard
Accessorio NTC1
Per lo strobe sono contento non ci sia, sono sicuro che Fenix si è posto il problema di metterlo e ci sarebbe stato bene su una tattica ma senza tasto elettronico sul corpo e senza testa svita/avvita l'avrebbe dovuto mettere tra i livelli e diventava fastidioso.